corto Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #401 si vede che e entrato long pesante LADIGA sull'argento bravo stai più spesso con noi che siamo stufi di bombare sempre gli stessi buchi rotti del torinese e del pensionato
si vede che e entrato long pesante LADIGA sull'argento bravo stai più spesso con noi che siamo stufi di bombare sempre gli stessi buchi rotti del torinese e del pensionato
corto Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #402 TLRY canapa TLRY canapa idea per i prossimi anni i dividendi ve li fate mandare sotto forma di fisico
TLRY canapa TLRY canapa idea per i prossimi anni i dividendi ve li fate mandare sotto forma di fisico
ilpensionato I have no dreams 30 Dicembre 2020 #403 corto ha scritto: si vede che e entrato long pesante LADIGA sull'argento bravo stai più spesso con noi che siamo stufi di bombare sempre gli stessi buchi rotti del torinese e del pensionato Clicca per allargare... terrone............di.............merda.......... entro un paio di mesi sentirete il botto anche voi....e non dite che non l'avevo detto PDM e TDC
corto ha scritto: si vede che e entrato long pesante LADIGA sull'argento bravo stai più spesso con noi che siamo stufi di bombare sempre gli stessi buchi rotti del torinese e del pensionato Clicca per allargare... terrone............di.............merda.......... entro un paio di mesi sentirete il botto anche voi....e non dite che non l'avevo detto PDM e TDC
corto Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #404 ilpensionato ha scritto: terrone............di.............merda.......... entro un paio di mesi sentirete il botto anche voi....e non dite che non l'avevo detto PDM e TDC Clicca per allargare... terrone stucazzo sono il nordista per eccellenza
ilpensionato ha scritto: terrone............di.............merda.......... entro un paio di mesi sentirete il botto anche voi....e non dite che non l'avevo detto PDM e TDC Clicca per allargare... terrone stucazzo sono il nordista per eccellenza
ilpensionato I have no dreams 30 Dicembre 2020 #405 corto ha scritto: terrone stucazzo sono il nordista per eccellenza Clicca per allargare...
corto Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #406 siamo di nuovo la cosa hanno intenzione di fare? di rispedirci indietro oppure lasciano passare sti FDP
siamo di nuovo la cosa hanno intenzione di fare? di rispedirci indietro oppure lasciano passare sti FDP
ilpensionato I have no dreams 30 Dicembre 2020 #408 corto ha scritto: siamo di nuovo la cosa hanno intenzione di fare? di rispedirci indietro oppure lasciano passare sti FDPVedi l'allegato 586385 Clicca per allargare... dai che ha rotto la discendente..........toto chiusura...........sopra i 1900
corto ha scritto: siamo di nuovo la cosa hanno intenzione di fare? di rispedirci indietro oppure lasciano passare sti FDPVedi l'allegato 586385 Clicca per allargare... dai che ha rotto la discendente..........toto chiusura...........sopra i 1900
corto Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #409 ilpensionato ha scritto: dai che ha rotto la discendente..........toto chiusura...........sopra i 1900 Clicca per allargare... la previsione fattela fare dal piemontese se dice 1700 siamo a cavallo
ilpensionato ha scritto: dai che ha rotto la discendente..........toto chiusura...........sopra i 1900 Clicca per allargare... la previsione fattela fare dal piemontese se dice 1700 siamo a cavallo
corto Forumer attivo 30 Dicembre 2020 #410 _zeneize_ ha scritto: HNRG carbone, insider comprano SEC FORM 4 Clicca per allargare... non mi sembra molto indicativo ne ho comprate di più io ciao ZEN
_zeneize_ ha scritto: HNRG carbone, insider comprano SEC FORM 4 Clicca per allargare... non mi sembra molto indicativo ne ho comprate di più io ciao ZEN