Le rekkie del gold

E x finire il settore preziosi nn è x tutti
Logorante a dir poco

Dici bene.
Per questo ho deciso nel 2015 di passare al 90% a "roba" fisica e il resto di carta per giocare.
Con il fisico non è così immediato il trading. Un po come un immobile che, il più delle volte, si compra e si lascia lì.
Folks, nervi saldi perché ci faranno sudare il decollo dei preziosi!

Leggevo riesner di ubs la vedo uguale primo top prima dell estate 2200/2250 bella pausa e partenza fine 21 obiettivo 6000 negli anni

Dopo l'ennesima presa per il culo....!!!

Vorrei propio sapere l'ennesima ragione del cazzo che ha scatenato questo sell-off.

raspano piu quanto possono prima del boom, loro le chiamano correzioni tecniche (tutte kazzate)
i preziosi dopo ogni correzione importante sono sempre ripartiti ed è un trend che va avanti da parecchi anni
il destino è rompere i 2060
come il destino del btc è quello di tirare lo scarico, quando vorranno, tanto chi di dovere fa gain in entrambi i sensi, se sale o se scende
io, per quanto mi riguarda, green canna oil e btc resto alla finestra, entro solo sul fondo di una candela rosso sangue, se no sti kazzi, il mondo del traiding non finisce oggi

Ok, tutto chiaro: partiti i treasury usa, tassi in forte aumento, dunque esodo da oro, argento e GS.

E, visto che i treasury erano ad un minimo storico, se tanto mi dà tanto.....!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto