corto Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.091 Almamia ha scritto: nn son sposato collione puoi venire a prenderla quando vuoi...anzi mi fai un favore poi se dico in giro che l amante e' CORTO Clicca per allargare... mi dai la tua ma ti prendi la mia col cazzo che le tengo tutte e due
Almamia ha scritto: nn son sposato collione puoi venire a prenderla quando vuoi...anzi mi fai un favore poi se dico in giro che l amante e' CORTO Clicca per allargare... mi dai la tua ma ti prendi la mia col cazzo che le tengo tutte e due
Almamia Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.092 corto ha scritto: mi dai la tua ma ti prendi la mia col cazzo che le tengo tutte e due Clicca per allargare... col cazzo la tua ha il manganello...e non tra le chiappe
corto ha scritto: mi dai la tua ma ti prendi la mia col cazzo che le tengo tutte e due Clicca per allargare... col cazzo la tua ha il manganello...e non tra le chiappe
Almamia Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.093 oh cmq ho persdo tutto il gain di ieri con 1 decimale di ribasso
corto Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.094 Almamia ha scritto: oh cmq ho persdo tutto il gain di ieri con 1 decimale di ribasso Clicca per allargare... cazzi tuoi fottiti
Almamia ha scritto: oh cmq ho persdo tutto il gain di ieri con 1 decimale di ribasso Clicca per allargare... cazzi tuoi fottiti
loucyfer Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.095 ...sembrate due ciamporgne che si litigano l'osso...!!!
loucyfer Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.096 WWR. come ha consigliato il romagnolo "impoverito"....!!!!
corto Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.097 loucyfer ha scritto: WWR. come ha consigliato il romagnolo "impoverito"....!!!! Clicca per allargare... sembra un collione ma in realtà' e' solo un comunista rubastipendio
loucyfer ha scritto: WWR. come ha consigliato il romagnolo "impoverito"....!!!! Clicca per allargare... sembra un collione ma in realtà' e' solo un comunista rubastipendio
Almamia Forumer attivo 21 Gennaio 2021 #1.100 corto ha scritto: sembra un collione ma in realtà' e' solo un comunista rubastipendio Clicca per allargare... siete 2 merde
corto ha scritto: sembra un collione ma in realtà' e' solo un comunista rubastipendio Clicca per allargare... siete 2 merde