corto Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.761 grazie ragazzi per le spiegazioni sono un manovale ignorante che sa appena il taliano
legolego Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.762 ...spacco bottiglia mmazzo famiglia (KGC peggio del peggio, pure di MUX. Ovviamente ce l'ho in abbondanza...)
...spacco bottiglia mmazzo famiglia (KGC peggio del peggio, pure di MUX. Ovviamente ce l'ho in abbondanza...)
ilpensionato I have no dreams 3 Febbraio 2021 #1.763 corto ha scritto: grazie ragazzi per le spiegazioni sono un manovale ignorante che sa appena il taliano Clicca per allargare... Sei proprio un rom
corto ha scritto: grazie ragazzi per le spiegazioni sono un manovale ignorante che sa appena il taliano Clicca per allargare... Sei proprio un rom
loucyfer Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.764 corto ha scritto: grazie ragazzi per le spiegazioni sono un manovale ignorante che sa appena il taliano Clicca per allargare... ...manovale con ampio utilizzo della SEGA....!!!
corto ha scritto: grazie ragazzi per le spiegazioni sono un manovale ignorante che sa appena il taliano Clicca per allargare... ...manovale con ampio utilizzo della SEGA....!!!
loucyfer Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.765 ilpensionato ha scritto: Sei proprio un rom Clicca per allargare... ...è un rom - antico (cioè di vecchia data)
ilpensionato ha scritto: Sei proprio un rom Clicca per allargare... ...è un rom - antico (cioè di vecchia data)
loucyfer Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.766 legolego ha scritto: ...spacco bottiglia mmazzo famiglia (KGC peggio del peggio, pure di MUX. Ovviamente ce l'ho in abbondanza...) Clicca per allargare... ..tra IAG e KGC non so chi faccia più vomitare.
legolego ha scritto: ...spacco bottiglia mmazzo famiglia (KGC peggio del peggio, pure di MUX. Ovviamente ce l'ho in abbondanza...) Clicca per allargare... ..tra IAG e KGC non so chi faccia più vomitare.
_zeneize_ Nuovo forumer 3 Febbraio 2021 #1.767 corto ha scritto: Vedi l'allegato 590357 Clicca per allargare... azz Corto.. avevi previsto anche Mario?
corto ha scritto: Vedi l'allegato 590357 Clicca per allargare... azz Corto.. avevi previsto anche Mario?
_zeneize_ Nuovo forumer 3 Febbraio 2021 #1.768 loucyfer ha scritto: ..tra IAG e KGC non so chi faccia più vomitare. Clicca per allargare... ...GAU ?
loucyfer ha scritto: ..tra IAG e KGC non so chi faccia più vomitare. Clicca per allargare... ...GAU ?
Almamia Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #1.769 X dare retta a Pinerolo mi perdo il rimbalzo d apertura