Le rekkie del gold

Non lo conosco
 
Non lo conosco
Lascerei perdere. Da seguire la quotazione della piattaforma Coinbase il prossimo 14 Aprile, se non erro. In ogni caso sempre massima cautela con i bit e tutto ciò che ci gira intorno.
 
recuperato la 200

Schermata 2021-04-06 alle 08.48.22.png
 
intanto carbone e uranio a bombra

acciaio pronti a fare una nuova gamba

insomma c'e solo da comprare e stare fermi ed aspettare

ciao branco di TDC
 
L'argento si trova in una posizione piuttosto precaria.
La storia recente del "fratello povero" dell'oro ha seguito un percorso abbastanza prevedibile:

- la scorsa estate sono stati registrati innumerevoli segnali d'acquisto, che hanno preceduto un decollo verticale dell'argento;
- ad agosto sono state raggiunte resistenze particolarmente impegnative, al termine di un rialzo giudicato eccessivo. In particolare era fatale il target a 30 dollari segnalato da Goldman Sachs. Target dato per definitivo l'11/08;
- a febbraio di quest'anno (e io qui l'avevo puntualmente segnalato) la denuncia del famigerato "doppio massimo, con doppio minimo interno", dal quale è partito il declino degli ultimi due mesi.



Oggi il silver si colloca a ridosso della media mobile a 200 giorni.
L'importanza di questa soglia è esasperata dal percorso dei mesi passati. Sotto il minimo di ieri la tesi ribassista guadagnerebbe ulteriori punti. A favore di un declino almeno fino a 22 dollari, ad essere ottimisti.
I Commercial sono in modalità accumulativa, il che fa presupporre quotazioni calanti per agevolare questo impegno da parte delle mani forti.

Il verdetto non è stato ancora emesso ma penso che sia il caso di lasciar perdere, per ora.


digli a Evangelista di dar via il culo che sicuramente ha un futuro più roseo :d: ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto