Fleursdumal
फूल की बुराई
il vecchio amore di Arsenio e Bogdy: Jessicona

ciro ha scritto:Da milanese arricchito dalla borsa trapiantato a Magliano da giugno 2005 (coronato il sogno di un bel casale maremmano con 1 ettaro di morellino e tre di coltivativo) posso dirti che è un'ottima scelta di relax.
Avessi 20-30-max 35 anni non verrei qui... ...qua ci viene il 45enne e oltre buongustaio e riflessivo... il lumacone della vita...
Ma se porti la passera scopaiola e cerchi "bon vivre" è perfetto.
La VIsciaia stranamete non la conosco... la casa in foto non mi è nuova ma non riesco a collocarla...
Calcola che magliano ha un territorio di almeno 100kmq....
Comunque. tranne il mare (una vera schifezza) c'è tutto.... cibo, feste, vino, aria buona, fauna e flora, terme, persone cordiali, no carnai turistici (esclusa la feniglia)...
...dimenticavo ...costa tutto un pò....
Città nelle vicinanze (un 20 km) grosseto... puah! la più brutta della toscana...
Se hai bisogno..........................................................
ricpast ha scritto:..........(![]()
![]()
bauscione!
![]()
![]()
![]()
).......
ricpast ha scritto:Ciao a tutti,
ho già chiesto a beebeep che è molto informato al riguardo ma ne approfitto e provo a chiedere anche qui.....
vado una settimana con la morosa ad agosto dalle parti dell'argentario (in realtà l'appartamento è un pò nell'entroterra a: Magliano in Toscana).
se conoscete quei posti e volete darmi qualche dritta...
![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo:
- spiaggette
- localini
- sagrette
- enotechine
- ecc,ecc
![]()
![]()
Grazie mille a tutti quelli che vorranno intervenire
elena ha scritto:ciao Ricpast, io sono andata per anni quando ero piccola e me lo ricordo come un posto stupendo, il mare è di quelli tipo rimini che devi camminare parecchio prima di poter nuotare quindi forse non è il massimo come colori però è pulito e incontaminato. Le spiagge sono molte e non corri il rischio di sovraffollamento. La macchia maremmana che si affaccia sul mare poi a me piace troppo.
Se riesci vai a vedere un paesino che si chiama Capalbio, è sulle alture ed è l'ultimo paese della maremma toscana, lì c'è pieno di ristorantini tipici veramente carini e poi in toscana si mangia bene ovunque.
Orbetello da vedere non è male.
Buone vacanze![]()
ciro ha scritto:...è proprio vero.... in vacanza anche l'Idroscalo è caraibi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciro ha scritto:Capalbio è sopravvalutatissima.... può solo piacere ai romani... molto meglio tutto ciò che c'è intorno a capalbio... e poi capalbio non è maremma... è già alto lazio
...magliano, manciano, montiano, pitigliano, sovana (e non sorano... non confondere) ...queste cittadine sul cucuzzolo di colline sono la maremma
e non albinia, orbetello.... tutte da dimenticare
Orbetello (dove lavoro nel nuovissimo ospedale) è da dimenticare.... ...fai in 10 minuti corso italia e poi ti chiedi .....che cazz'è?
...è proprio vero.... in vacanza anche l'Idroscalo è caraibi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciro ha scritto:Ricchio al passato non so da dove arrivi... ma i bauscia sono solo milanesi![]()