Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: ICCREA BANCA S.p.A. (Claim No. 58221, Amount $553,869.61) To UBI BANCA filed by Lorraine S. McGowen on behalf of ICCREA Banca, as Agent. (McGowen, Lorraine)
Nella giornata di venerdì 6 Marzo 2017 rilevo diversi trasferimenti da Veneto Banca SPA To Banca Sonsulia SPA filed by Banca Consula SPA. (Lopez, Mary) : riporto con copia/incolla così come scritto sul report ufficiale
Usa, Bannon diventato nazionalista con la crisi del 2008
Era il 7 ottobre del 2008. Lehman Brothers era fallita tre settimane prima. "L'unica ricchezza che mio padre possedeva, oltre alla casa, erano le azioni di AT&T", ha detto, aggiungendo che a indignarlo fu il modo in cui il governo reagì alla crisi: "Le aziende sono state salvate e nessuno è andato in galera.
Non ci sono ad oggi dati ufficiali in merito: dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.
A mio giudizio, per quello che vale, non dovrebbe discostarsi di molto dalla distribuzione precedente: non credo che il miliardo di dollari ricavato dalla transazione LBHI/JPM possa farne già parte.
Appena ci saranno novità in merito le pubblicherò.