LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

mercoledì, marzo 08, 2017

Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: ICCREA BANCA S.p.A. (Claim No. 58221, Amount $553,869.61) To UBI BANCA filed by Lorraine S. McGowen on behalf of ICCREA Banca, as Agent. (McGowen, Lorraine)

mercoledì, marzo 08, 2017

Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A. (Claim No. 56130, Amount $4,275.32) To ICCREA BANCA S.P.A.

Nella giornata di venerdì 6 Marzo 2017 rilevo diversi trasferimenti da Veneto Banca SPA To Banca Sonsulia SPA filed by Banca Consula SPA. (Lopez, Mary) : riporto con copia/incolla così come scritto sul report ufficiale :)

Scusate la non attinenza al forum di questa considerazione.

Banca Consulia afferma sulla pagina " Chi Siamo ":

questa è la nostra missione:
fare sempre e concretamente gli interessi delle persone.

Possibile che le banche non riescano a trovare slogan pubblicitari migliori?

Sull'altro lido oggi viene riportata una notizia di oltre un mese fa, da me già postata in tempo quasi reale.

Per oggi può bastare!

Usa, Bannon diventato nazionalista con la crisi del 2008

Era il 7 ottobre del 2008. Lehman Brothers era fallita tre settimane prima. "L'unica ricchezza che mio padre possedeva, oltre alla casa, erano le azioni di AT&T", ha detto, aggiungendo che a indignarlo fu il modo in cui il governo reagì alla crisi: "Le aziende sono state salvate e nessuno è andato in galera.

Usa, Bannon diventato nazionalista con la crisi del 2008

Effetti collaterali della bancarotta LBHI.

Duetto le percentuali di rimborso di questa tornata, dovrebbero non discostarsi dalla precedente?
Non ci sono ad oggi dati ufficiali in merito: dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

A mio giudizio, per quello che vale, non dovrebbe discostarsi di molto dalla distribuzione precedente: non credo che il miliardo di dollari ricavato dalla transazione LBHI/JPM possa farne già parte.

Appena ci saranno novità in merito le pubblicherò.

Buon proseguimento di giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto