e sinceramente non capisco perchè devono assumere questo atteggiamento, visto che (sotto dettatura ABI...) non mi pare un procedimento particolamente impegnativo per una banca... speriamo si risolva il tutto, altrimenti anche per Lehman diventerà difficile districarsi tra i proof of claim di alcune banche e quelli di privati abbandonati a se stessi, sommati a quelli che lo faranno ugualmente anche se la banca lo presenta cumulativo... già tutti i proof of claim saranno complessi ed un numero esagerato... aggiungiamo carta...
Intanto mi sento di consigliare chi volesse comperare in chiave speculativa, di indirizzarsi verso le obbligazioni con Indenture trustee, almeno è sicuro che non ci vuole la "patente" per poi ricevere la distribuzione al termine del Ch 11...
Se può servire uno specchietto riassuntivo, credo che come Airolb abbiate la massa di utenti necessaria per costruire un mini data base. Ovvio che potrebbero anche esserci commenti agli antipodi (al telefono mi hanno detto così, mentre un altro cliente ha una conferma per iscritto della filiale in senso opposto...) - meglio che emergano al più presto anche queste problematiche, se esistono.
Poi se serve lo mettiamo anche nel primo 3d, su cui capita di più l'utente sporadico...
Certo che è proprio una maledizione avere queste obbligazioni...
http://spreadsheets.google.com/ccc?key=tSYqH3Fznit-xDIidHUK6bQ