Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultLehman Brothers - sviluppi Chapter 11
controllate anche voi, per scrupolo. Un grazie ad ABI, ed a Mauro qui sul forum, per il lavoro fatto. Vi ricordo che la lista DEFINITIVA sarà pubblicata il 17 Luglio.
Più che altro, c'è la garanzia da parte dell'ABI che le banche svolgeranno effettivamente al meglio questo lavoro? Non vorrei che per pigrizia o negligenza (penso soprattutto alle banche online come Fineco, dove non hai un punto di riferimento a cui rompere...) qualcosa si perdesse per strada...
Se non ricordo male in casi precedenti era stato richiesta una temporanea indisponibilità dei titoli (impossibilità di vendere) giusto il tempo necessario per formalizzare l'operazione.
Una volta che la banca aveva provveduto ad iscrivere i clienti al passivo si poteva nuovamente vendere. Ma dovrei controllare e non ho molto tempo
Comunque splendido lavoro ragazzi, grazie davvero...
Ora gli ISIN ci sono anche delle mie......ma......perchè sono errate le caratteristiche dell'obbligazione?????......In una, con quell'ISIN, c'è scritto che è denominata in sterline!!!!!! Le date di scadenza sono fasulle??? Perchè ci sono obbligazioni in scadenza, ad esempio, nell'agosto del 2008????? Non sono state già rimborsate????