Obbligazioni in default Lehman Brothers - sviluppi Chapter 11 (1 Viewer)

reef

...
questa è la lista aggiornata a ieri sera.

MI SEMBRA CHE TUTTI I NUMERI EVIDENZIATI NEL NOSTRO FILE :

http://spreadsheets.google.com/ccc?key=tnU-sFY7pJEIzmJceDWlqDw&hl=en

SIANO STATI INSERITI. :up:

controllate anche voi, per scrupolo. Un grazie ad ABI, ed a Mauro qui sul forum, per il lavoro fatto. Vi ricordo che la lista DEFINITIVA sarà pubblicata il 17 Luglio.

Grazie, ho verificato che le mie ci sono tutte, macava quella che non tornava anche a Mark.
Colgo l'occasione per un saluto a tutti
:bow::bow:
 

negusneg

New Member
Grazie anche da parte mia :up: purtroppo sono poco presente in questi giorni :( ma vi seguo.

Col senno di poi sembra che l'indicazione di attendere sia stata quella giusta e questa è la cosa più importante. ;)

Aspettiamo comunque la comunicazione delle banche...
 

matabo

Nuovo forumer
Più che altro, c'è la garanzia da parte dell'ABI che le banche svolgeranno effettivamente al meglio questo lavoro? Non vorrei che per pigrizia o negligenza (penso soprattutto alle banche online come Fineco, dove non hai un punto di riferimento a cui rompere...) qualcosa si perdesse per strada...

Almeno una nota banca online non sta neppure accampando giustificazioni del tipo negligenza o pigrizia.

Se ne sbatte, dichiaratamente, alla grande.
 

negusneg

New Member
stavo cercando di capire se questa procedura può produrre trading restrictions. Magari è solo un cavillo.

Se non ricordo male in casi precedenti era stato richiesta una temporanea indisponibilità dei titoli (impossibilità di vendere) giusto il tempo necessario per formalizzare l'operazione.

Una volta che la banca aveva provveduto ad iscrivere i clienti al passivo si poteva nuovamente vendere. Ma dovrei controllare e non ho molto tempo :sad:

Comunque splendido lavoro ragazzi, grazie davvero...
 

AeneA

Pochi ma buoni
Lehman Programs Securities - 17/7/09

The final list of "Lehman Programs Securities", dated July 17, 2009, is available here.

Ad ogni buon conto l'allego.

Questa dovrebbe essere quella definitiva...

P.S. Scusate l'assenza, la connessione non è un granchè, ma mi sto rimettendo in pari :)
 

Allegati

  • PROGRAM SECURITIES LIST 7 17 2009.PDF
    262,5 KB · Visite: 736

Researcher

Stop Loss? No, Thanks!!!
The final list of "Lehman Programs Securities", dated July 17, 2009, is available here.

Ad ogni buon conto l'allego.

Questa dovrebbe essere quella definitiva...

P.S. Scusate l'assenza, la connessione non è un granchè, ma mi sto rimettendo in pari :)

Ora gli ISIN ci sono anche delle mie......ma......perchè sono errate le caratteristiche dell'obbligazione?????......In una, con quell'ISIN, c'è scritto che è denominata in sterline!!!!!! Le date di scadenza sono fasulle??? Perchè ci sono obbligazioni in scadenza, ad esempio, nell'agosto del 2008????? Non sono state già rimborsate????:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto