Obbligazioni in default Lehman Brothers - sviluppi Chapter 11 (2 lettori)

Imark

Forumer storico
1) ci attacchiamo
2) ci arrangiamo

In ambedue i casi chiudiamo il conto con IWBank. Io ho bisogno di una banca, non di dilettanti allo sbaraglio.

Certo che in ogni caso sarebbe particolarmente utile che si cominciassero a pubblicare istruzioni su come si compila il proof of claim.

Aspetta almeno che sia pubblicato il form definitivo... :D

Non dico che non ci si debba muovere "per tempo", ma darei modo anche di esercitare pressioni sulle banche più recalcitranti da parte della stessa associazione di categoria, visto che si è spesa in prima persona su questa vicenda...

Magari ne viene fuori qualcosa, e nel mentre, a partire da metà settembre, si comincia ad esaminare la situazione se si intende che ci si debba muovere autonomamente... il termine è al 2 novembre
 

mauro1969

Forumer attivo
Paolo, scusa, ho compilato, per gran parte, il form per l'insinuazione al passivo (mi avvantaggio :D), ma c'è una cosa che non ho mai capito......ho letto il thread, ma non sono riuscito a trovarla......ma a quale tasso di cambio dobbiamo convertire il nominale da euro in dollari??

Ciao e grazie
:)

ci vuole il cambio del 15-9-2008

é il punto c) dell'ordinanza doi Peck del 2-7-09

(c) the Debtors are authorized to, and will, translate the Securities Programs Bar
Date Notice into relevant foreign languages; it being understood that claims
submitted in respect of any Lehman Program Security must: (i) be written in
the English language; (ii) to the extent a claim amount is reflected thereon, be
denominated in lawful currency of the United States using the exchange rate
as applicable as of September 15, 2008
 
Ultima modifica:

kuka

Nuovo forumer
ci vuole il cambio del 15-9-2008

é il punto c) dell'ordinanza doi Peck del 2-7-09

(c) the Debtors are authorized to, and will, translate the Securities Programs Bar
Date Notice into relevant foreign languages; it being understood that claims
submitted in respect of any Lehman Program Security must: (i) be written in
the English language; (ii) to the extent a claim amount is reflected thereon, be
denominated in lawful currency of the United States using the exchange rate
as applicable as of September 15, 2008


scusate l'intromissione....(riecco la ropiscatole....!!)
il cambio al 15.09.08
è confermato in 1,4151 ?
 

mauro1969

Forumer attivo
questo allegato l'ho scaricato dal sito dell'Ufficio Italiano Cambi

se vuoi ulteriori conferme non ti resta che andare in Banca d'Italia, dove é confluito l'UIC.
 

Allegati

  • $ 15-9-08.PDF
    35,8 KB · Visite: 271

Researcher

Stop Loss? No, Thanks!!!
disponibile il modulo per l'insinuazione al passivo delle obbligazioni nella lista del 17 Luglio:

A blank Securities Programs Proof of Claim Form for the filing of claims based on Lehman Program Securities is available here. The Debtors also intend to mail proof of claim forms to the depositories and issuers for all "Lehman Programs Securities".

The Notice of Deadlines for Filing Proofs of Claim Based Lehman Programs Securities is available here.

Grazie Paolo....ma quello "generico", che sta sul sito, non andrebbe bene?
 

Researcher

Stop Loss? No, Thanks!!!
no, nel senso che alcune banche (la maggioranza, spero...) faranno una insinuazione in nome e per conto di tutti i clienti che detengono i bond nell'elenco di cui parliamo. Lo faranno con questo modulo, ovviamente.

Se la fai anche tu, è semplicemente un duplicato.

Ah, ok, certo.......anche se mi farebbe comodo avere "un duplicato" anche della cifra :)

Grazie ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto