Obbligazioni in default Lehman Brothers - sviluppi Chapter 11 (2 lettori)

baltefo

Nuovo forumer
Andiamo avanti, almeno fino a quando sarò ricattabile... o megliofinchè c'è un po' di seguito come lettori.....

Sinceramente GRAZIE.
Saluti
 

mauro1969

Forumer attivo
posso capire che tu ti senta a predicare nel deserto, o che l'impegno di seguire questo ch11 sia gravoso, io stesso vado a singhiozzo. Se questo ti ha logorato non ti biasimerei l'abbandono.

Però ti assicuro che sarebbe una grave perdita. Oso dire per tutto il panorama informativo italiano sul ch11 LBHI. Questo forum é il meglio che c'é sul ch11.
 

Imark

Forumer storico
posso capire che tu ti senta a predicare nel deserto, o che l'impegno di seguire questo ch11 sia gravoso, io stesso vado a singhiozzo. Se questo ti ha logorato non ti biasimerei l'abbandono.

Però ti assicuro che sarebbe una grave perdita. Oso dire per tutto il panorama informativo italiano sul ch11 LBHI. Questo forum é il meglio che c'é sul ch11.

Non ci sono dubbi... :up:
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Sì, interessa anche a me sia pure per interposta persona e sebbene quella persona abbia avuto fin dapprincipio idee piuttosto chiare . Vai pure avanti a tua discrezione. Grazie :)
 

dragonfly28

Nuovo forumer
va là che é vero, se mi trovi un 3d in italiano + informato di questo hai la cena pagata

e secondo te, questo sarebbe un thread in italiano?:)
non so come vengano misurate le visite, ma se si parla di tempo speso
effettivo io ho ben contribuito con la mia lentezza a leggere.

che poi mi rimane poco tempo per scrivere, ma non è un male.
cmq, sono in prima fila a ringraziare per una mole di lavoro qualificatissimo reso a una collettività perloppiù sconosciuta, e che quando è conosciuta magari non è neanche troppo urbana.
non sottovalutiamo poi l'eterogenesi dei fini o serendipity: l''inatteso ci aspetta, provocato da noi e dal chapter 11!
 
Ultima modifica:

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Vien da pensare che, in fondo, tutti i torti papà mica li aveva. Mi sa che questi dovranno abbattere intere foreste amazzoniche per la carta che ci vorrà prima di arrivare all'epilogo di questa faccenda :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto