Obbligazioni in default Lehman Brothers - sviluppi Chapter 11 (1 Viewer)

mauro1969

Forumer attivo

sono un udienza (uno step) davanti a noi, ma loro hanno altri problemi rispetto ai nostri; in compenso hanno il vantaggio di essere un solo attore, molto più semplice da organizzare il tutto.

Siamo OT con Lehman però penso possa interessare il ruolo delle agenzie di rating investigato dal Senato USA, ovviamente ho uninteresse diretto.

Consiglio la visione degli exhibits
http://hsgac.senate.gov/public/inde...aring_ID=5f127126-608a-4802-ba77-d1bdffdfbe9b
 
Ultima modifica:

mauro1969

Forumer attivo
Bob Diamond nella sua ottima prestazione in Corte il 21-6 u.s., da pag. 111 inizia la examination.
 

Allegati

  • 33539998-2010-06-21-Lehman-Hearing-Transcript.pdf
    422 KB · Visite: 368

fabriziof

Forumer storico
confesso di essermi totalmente disinteressato dei miei bond lehman che ho consegnato a unicredit per il rimborso.a occhio e croce, tu che segui assiduamente ,ti sei fatta un'idea del tempo che ancora ci vorrà per vedere un po' di denaro?grazie
 

fabriziof

Forumer storico
la risposta in breve è: purtroppo no.

Devo anche dire che non leggo più i docket da settimane (mesi), tranne alcune eccezioni, e non ho mai seguto la parte "olandese", che avrà una tempistica probabilmente diversa.

Anche se è stato formulato un Disclosure Statement (cui peraltro qualcuno si sta opponendo), in realtà, oltre a delle linee generali, non sono stati indicati tempi (e recovery) precisi, se ricordo bene.

Temo non fosse possibile, in una storia che avrà risvolti giudiziari (ho riportato di una causa la cui prima udienza è stata fissata tra qualche anno...) e vedrà probabilmente la quotazione di alcuni assets (e dipenderà dal mercato e dai tempi tecnici...), oltre alla liquidazione (cash) di quanto si potrà distribuire ai creditori. Serve ancora pazienza.
ok grazie
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Scusarti... e di cosa? Sei l'unico che cerca ancora di fare un po' di luce in tutto questo caos ;)
Grazie di tutto Paolo, mi sa che ti dovremo una cena quando tutto questo sarà finito :up:
Anche se mi sa che col recovery, ci pagheremo giusto una pizza da asporto ed una coca cola... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto