Obbligazioni in default Lehman Brothers - sviluppi Chapter 11 (4 lettori)

woolloomooloo

Forumer storico
1287239129lehbanconapoli.jpg

da rimarcare che la persona delle Poste ha dovuto correggere l'indirizzo stampato sulla raccomandata AR aggiungendo U.S.A. .... che quelli del banco di napoli pensassero che New York fosse una nazione? :(
 

mauro1969

Forumer attivo
nel POC la dicitura bonds on client's acconunts sembrerebbe sia una insinuazione per conto dei clienti; ma mi sembra improbabile che in tutto il Banco Napoli ci siano clienti con un totale di 75.000 euro di Lehman, un pò pochini...
 

mauro1969

Forumer attivo
ed infatti, ecco 33 zucche dei clienti oltre a 475mln propri, tutti ricevuti da epiq oltre la bar date, che idi.oti....

Se non gli ammettono i claims dei clienti é veramente roba da inaugurare una bella class action all'italiana
 

Allegati

  • 0000065258.PDF
    412,3 KB · Visite: 517
  • 0000065259.PDF
    376,5 KB · Visite: 461

mauro1969

Forumer attivo
1287297204banconapoli.jpg


le 33 zucche (milioni di dollari per ch non è delle nostre zone... :D) in busta consegnata dalla Posta pur in mancanza della indicazione del paese (USA)...

P.S.: se la Serafini ci legge, c'è spazio per un bell'articolo di colore sul Sole 24 Ore... ;) :cool:

come mai nella motion gli hanno contestato solo i 111 e non gli altri?? son pure oltre termine anche le 33 zucche, o sbaglio?

:specchio:
 
Ultima modifica:

mauro1969

Forumer attivo
sono fuori termine con tutti i poc.

tecnicamente, richiamano la Forty-Third Omnibus Objection to Claims fatta da Lehman, che comprende solo un poc, quello più piccolo. docket 11308.

si dovrebbe controllare se in un'altra objection vengono rifiutati gli altri poc (immagino di sì, sarebbe curioso non lo facessero...)

- Correzione, mi pare l'ultima fatta da Lehman. Dovrebbero quindi includere gli altri poc in una eventuale 44° objection o successiva. se passa la tesi Banco di Napoli (colpa della Posta...), inutile discutere...

e secondo te non ci stavo guardando...:D sono arrivato alla 38a ma non c'è nulla, solo Banca Profilo, che ha lo stesso problema ma con i propri derivati, claim tardivo.
 

mauro1969

Forumer attivo
sono fuori termine con tutti i poc.

tecnicamente, richiamano la Forty-Third Omnibus Objection to Claims fatta da Lehman, che comprende solo un poc, quello più piccolo. docket 11308.

si dovrebbe controllare se in un'altra objection vengono rifiutati gli altri poc (immagino di sì, sarebbe curioso non lo facessero...)

- Correzione, mi pare l'ultima fatta da Lehman. Dovrebbero quindi includere gli altri poc in una eventuale 44° objection o successiva. se passa la tesi Banco di Napoli (colpa della Posta...), inutile discutere...

Tesi ardita per la common law, molto pratica e non cervellotica come la nostra giurisprudenza, che ha partorito quanto segue
Sdoppiamento degli effetti della notifica e decorrenza del termine di costituzione in appello
 

mauro1969

Forumer attivo
si può ipotizzare che testino il terreno con il poc più piccolo.

se ne discute in corte tra una decina di giorni.

un risparmio di qualche euro nel non avere fatto un DHL, un aggravio di costi per BdN (filing aggiuntivi e discussione in corte), per Lehman (Objection e discussione in corte), qualche risata immagino per chi ha notato cambi diversi, mancanza Paese sulla lettera, filing in cui si parla della inefficienza del servizio postale Italiano, etc. etc.

Eppure non parliamo della cassa rurale con un solo sportello di un paesino montano... :cool:

Paolo, ma non ci sono dei termini massimi per A&M per presentare le motion contro i POC? mi sembra incoerente con la necessità di presentare il piano e approvarlo a marzo. Sse passa la linea dei late-filed claims che propongono A&M hai presente che tosatina nei claim, il che implica un monte debito inferiore, ecc....

Ti risulta un termine? io sono 'gnorante sul punto
 

dragonfly28

Nuovo forumer
si può ipotizzare che testino il terreno con il poc più piccolo.

se ne discute in corte tra una decina di giorni.

un risparmio di qualche euro nel non avere fatto un DHL, un aggravio di costi per BdN (filing aggiuntivi e discussione in corte), per Lehman (Objection e discussione in corte), qualche risata immagino per chi ha notato cambi diversi, mancanza Paese sulla lettera, filing in cui si parla della inefficienza del servizio postale Italiano, etc. etc.

Eppure non parliamo della cassa rurale con un solo sportello di un paesino montano... :cool:

buongiorno a tutti.
my two cents: la raccomandata r/r, pilastro del nostro sistema legale, con copia dei miei documenti di adesione ad una nota causa cumulativa,fu semplicemente smarrita, e il danno rimborsato con €17, mi pare. per fortuna, le firme autentiche, un altro capitolo famoso per chi non è pratico di burocrazia legale, erano state apposte e consegnate de visu.
auspico un ritorno ai messi a cavallo, con pergamene,timbri e ceralacca, almeno esteticamente gradevoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto