lettura di questo momento (2 lettori)

frengo67

Forumer storico
allora

la speculazione che accennavo l'altro giorno sulla call21k sta dando i suoi beati frutti per chi è riuscito a sfruttarla...presa a 50 circa e ora quota 170 :eek::eek::D

questi ancora non sono usciti, strano...

ieri abbiamo avuto un primo segnale di "paura" per i rialzisti di questa breve fase. Sono uscite dal mkt molte put anche su base 20k e anche oggi è ben movimentata. domani verificherò se hanno continuato così, e se fosse non sarebbe un buon segno per la tenuta del movimento di breve

come da grafico siamo entrati nell'area di resistenza

abbiamo un numero di call sufficiente a "fare da tenuta " per questi livelli

in caso di passaggio oltre, la prossima base da attaccare è la 22k

a mio modo di vedere un pò tutto, io valuterei un possbile ritracciamento di breve con conseguente tenuta dell'area

euro è forte è vero, ma abbiamo una debolezza immane sui bond che sono a mio avviso ancora alti e con spread leggermente ridotti rispetto al bund ma non eccessivamente

un primo segnale che sto attendendo è un pò di accumulo sull'oi del fib, che se rimane ai livelli attuali o cala, non mi darà fiducia a posizionarmi corto. per ora è ancora basso

1286457966z.jpg




grazie prof:D mi hanno pagato la trasferta romana con concerto annesso:up:
 

equilibrio

Forumer storico
:) equi però dobbiamo vederlo l'accumulo, sennò è inutile

io stamattina mi sono fatto fregare come un pollo, ho shortato, avevo un stop stretto ed era per intra, ma comuqnue 400 euro gliele ho lasciate :wall:

ricordi che hanno fatto quando hanno accumulato a 20k? ecco, voglio vedere le stesse condizioni

graficamente ci siamo, ora voglio vedere che puntano per questa view

il grafico mi serve per individuaare le aree, poi con gli altri strumenti valuta se una res o supp piaccino al mkt o meno :up:;)

io lavoro così :)

Perfetto e giusto.Bisogna vederlo l'accumulo short,è l'idea per ora non la realtà.Infatti per me non è da shortare niente ancora,la mia idea è che tra non molto veniamo giù abbastanza bene,dipende da dove hanno target gli usa,ma non dovrebbe mancare molto.Aspetto segnale short dal cpc e dal nysi.Per ora tutto regolare ma il cerchio si stringe.:)
 

silut

Forumer storico
Perfetto e giusto.Bisogna vederlo l'accumulo short,è l'idea per ora non la realtà.Infatti per me non è da shortare niente ancora,la mia idea è che tra non molto veniamo giù abbastanza bene,dipende da dove hanno target gli usa,ma non dovrebbe mancare molto.Aspetto segnale short dal cpc e dal nysi.Per ora tutto regolare ma il cerchio si stringe.:)

:up::up::up:

grazie prof:D mi hanno pagato la trasferta romana con concerto annesso:up:
:D:D;):up:
 

silut

Forumer storico
Perfetto e giusto.Bisogna vederlo l'accumulo short,è l'idea per ora non la realtà.Infatti per me non è da shortare niente ancora,la mia idea è che tra non molto veniamo giù abbastanza bene,dipende da dove hanno target gli usa,ma non dovrebbe mancare molto.Aspetto segnale short dal cpc e dal nysi.Per ora tutto regolare ma il cerchio si stringe.:)


tra l'altro sto seguendo anche le sedute al nyse

ancora non si vedono eccessi. Volumi nella norma e anche quelli tra rialzisti e ribassisti
 

silut

Forumer storico
anche se la voglia di premere sell è molta devo essere obiettivo

trin e tick indicano accumulo per movimento rialzista

bha
 

Users who are viewing this thread

Alto