lettura di questo momento (1 Viewer)

silut

Forumer storico
finalmente aggiornato

non vedo groose variazioni nonostante il tanto lavoro di ieri della call 21

lì ne hanno portate over solo 70 su mille trattate

molto probabilmente gli operatori volevano sfruttare lo strappo a rialzo

unica base indicativa (ma non eccessivamente) è la put 20500 ottobre che ha trovato un buon incontro domanda offerta, aprono 156 posizioni ad un pz medio di 170 circa

tecnicamente il bep si trova a ridosso dell'area di accumulo che sul fib è 20260 e su indice a 20330

lo vedo come un rafforzamento di quell'area salvo stravolgimenti

calcolando che gli attuali bep della call 21k ottobre sono in area 21150 - 21200 una prosecuzione del movimento in atto è auspicabile con strappi possibili fino a 21k

l'oi del fib segna circa 400 contratti entrati in questa fascia (20600-20860) fascia dove graficamente potrebbe far partire un gambetta ribassista

i contratti entrati a mio avviso sono ancora pochi. O vediamo un numero di contratti decenti, oppure io ancora non mi fido a far entrare lo short.

in caso di cali entro lungo sui 20300-20350 di fib e poi piramido

buona giornata
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
finalmente aggiornato

non vedo groose variazioni nonostante il tanto lavoro di ieri della call 21

lì ne hanno portate over solo 70 su mille trattate

molto probabilmente gli operatori volevano sfruttare lo strappo a rialzo

unica base indicativa (ma non eccessivamente) è la put 20500 ottobre che ha trovato un buon incontro domanda offerta, aprono 156 posizioni ad un pz medio di 170 circa

tecnicamente il bep si trova a ridosso dell'area di accumulo che sul fib è 20260 e su indice a 20330

lo vedo come un rafforzamento di quell'area salvo stravolgimenti

calcolando che gli attuali bep della call 21k ottobre sono in area 21150 - 21200 una prosecuzione del movimento in atto è auspicabile con strappi possibili fino a 21k

l'oi del fib segna circa 400 contratti entrati in questa fascia (20600-20860) fascia dove graficamente potrebbe far partire un gambetta ribassista

i contratti entrati a mio avviso sono ancora pochi. O vediamo un numero di contratti decenti, oppure io ancora non mi fido a far entrare lo short.

in caso di cali entro lungo sui 20300-20350 di fib e poi piramido

buona giornata

Ciao Carissimo, sempre ottime analisi.
Volevo chiederti come la vedresti una discesa in breve 15/20 giorni al massimo del bund?
ma non una discesetta una bel capitombolo verso 126/127
Ciao
Leonardo
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ma per la puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
PRESENTE
DAI UN OCCHIO A QUESTO
12865298321008italy40.png
 

Users who are viewing this thread

Alto