Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giorno banda ... altro giorno e ... altra lotta dura e senza paura ...
... ieri primi segnalidi stanchezza, vediamo oggi se potremo considerare gli 8.69 come un top o c'è ancora da soffrire, il crude oil in compenso sembra essere arrivato, ieri nonostante il "potente viagra" dato al gas, Mr. CrudeOil non è stato in grado di fare nuovi massimi.
... e che cavoli ... si può mica sempre pisciare controvento dico io.
mah ... che dire ... 8.69 - 5.87 = 2.82 $ siamo alla massima escursione per il singolo contratto, oramai dovrebbe essere arrivato, francamente non sò proprio cosa possa dare di più la scadenza settembre.
I GIiiUuuuOVANI trader del Nymex sono proprio dei monelli !!!
9 candele al rialzo e nemmeno una rossa ... adesso stiamo un pò esagerando ... mi pare.
8 candele in sequenza tutte da +3% e +4% ..... siete proprio dei monellacci !!!
... ed intanto siamo già alla soglia dei 10$ (in piena estate) prima ancora che giuga l'inverno ... oramai sembra che il mondo giri al contrario ....
... ma guarda un po tè, una rally invernale con i contro azzi in pieno agosto, me lo avevano detto che i trader del Nymex sono tutti pazzi .... ma mai avrei creduto fino a questo punto.
... e vabbè ... ci siamo arrivati con qualche mese di anticipo
... ai 10$ volevano arrivare sui contratti invernali e ci sono già arrivati .... ora vediamo se il copione è lo stesso dello scorso anno.
sul contratto scadenza gennaio 2006 ora siamo quà ....
Crude oil ... finalmente ho tutta la serie mese per mese dal 1945 ad oggi ... un sentito grazie a Gipa69 che mi ha fornito il link dove poter reperire i dati.
... ho riaggionato il grafico con le ultime rilevazioni dell'inflazione di luglio 2005 ....