Indici Italia Lingue di Bayer (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
Disegnini con le lingue di bayer
 

Allegati

  • Mensile_periodo_2001_08.png
    Mensile_periodo_2001_08.png
    142,4 KB · Visite: 194

Savicevic72

Forumer storico
Ciao Savicevic!!!

Ottimi studi, complimenti!!!

Direi che stiamo procedendo in parallelo su molte riflessioni:

28/1 la lingua di Bayer

16/2 Sp500: Cicli pluriennali e Lingue di Bayer

Ciao Brigitrader,

ho letto i tuoi interessanti approfondimenti su Bayer sul tuo blog (allego tuo grafico su Sp500). Ottima analisi e ti faccio i complimenti anche per il resto del materiale che vedo è pure gettonatissimo su questo forum (Es candela outside, ecc.). :up:

In questo momento sto cercando di approfondire 2 cose riguardo a Bayer:
1) cercare di trovare un metodo per individuare ex ante (o meglio durante) un "ciclo alimentare" di bayer settando delle regole che ne identifichino le diverse fasi
2) approfondire la tecnica di analisi / trading di Bayer che non è solo limitata alle famose lingue o al ciclo alimentare

...ma non è semplice :(

Sarei lieto di confrontarmi sull'argomento su questo thread o il tuo blog ...

:ciao:
 

Allegati

  • lavoro_Brigitradersusp500.png
    lavoro_Brigitradersusp500.png
    126,8 KB · Visite: 214

Brigitrader

Forumer storico
Ciao Brigitrader,

ho letto i tuoi interessanti approfondimenti su Bayer sul tuo blog (allego tuo grafico su Sp500). Ottima analisi e ti faccio i complimenti anche per il resto del materiale che vedo è pure gettonatissimo su questo forum (Es candela outside, ecc.). :up:

In questo momento sto cercando di approfondire 2 cose riguardo a Bayer:
1) cercare di trovare un metodo per individuare ex ante (o meglio durante) un "ciclo alimentare" di bayer settando delle regole che ne identifichino le diverse fasi
2) approfondire la tecnica di analisi / trading di Bayer che non è solo limitata alle famose lingue o al ciclo alimentare

...ma non è semplice :(

Sarei lieto di confrontarmi sull'argomento su questo thread o il tuo blog ...

:ciao:

Ciao Savy

Penso che non toglieremmo nulla della grande visione che Bayer ha avuto negli anni Quaranta riconoscendo poi il lavoro di Hurst e di chi lo ha seguito. Credo che possa dare risposta ai tuoi punti 1) e 2)
A mio avviso l'importante è non impantanarsi nelle velocità centrate ma concentrarsi sugli ingredienti fondamentali dell'AC e sulle banailissime sequenzi e vincoli che generano
 

Savicevic72

Forumer storico
Comincio a guardare con interesse anche il DAX, con calma, ma io non faccio certo intraday
 

Allegati

  • DAX_lingua_1_feb13.png
    DAX_lingua_1_feb13.png
    146,8 KB · Visite: 156

Savicevic72

Forumer storico
e ancora su DAX

in questo caso concordanza di prezzi e tempi nei 2 movimenti centrali del ciclo
 

Allegati

  • DAX_altrelingue_3_feb13.png
    DAX_altrelingue_3_feb13.png
    141,2 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Alto