ero affascinato dalla semplicità di scrittura, dalla sua chiarezza e dalla sicurezza che trasmetteva nei suoi post.
da quei suoi tipici grafici a barre
da quel non cadere mai in polemica con nessun utente, un vero signore..
l'unico che aveva le palle di scrivere in Real time compro/vendo X azioni a al prezzo tot.
che poi è l'unica cosa che conta nel trading il resto come diceva lui è per i quaquaraquà.
la sua mitica tabellina sempre verde
in questi momenti così bui sarebbe stato un faro nella notte
nel 2014 fece un lavoro fantastico con il blog
trenotrading
la sua dipartita senza una spiegazione mi ha lasciato un grande vuoto e sopratutto il dubbio che gli possa essere accaduta una "disgrazia"..
oppure che,vado a memoria,avendo nel 2014/2015 più volte previsto l'arrivo degli indici americani con l incrocio delle Sue tecniche, ma purtroppo essendo disatteso dal corso degli indici azionari abbia deciso di abbandonare non riuscendo più a spiegare il perche di tale incessante salita.
poi riapparve qui dopo annoli con un post perfetto x timing come nel suo stile sulla fine Della corsa forsennata del bitcoin a 20mila..
ma mi pare che gli amministratori del sito dissero che qualcuno era entrato al suo posto usando le Sue credenziali o qualcosa del genere insomma una cosa molto strana e controversa.
cmq questa mia morbida curiosità, ma non credo solo mia, su che fine ha fatto treni forse non verrà mai soddisfatta..