FTSE Mib Futures Livelli Fib del 25 Aprile .. e buon compleanno :-) (2 lettori)

mirella

Forumer storico
Torel ha scritto:
Un salutone a tuttiiiiii ciaooooooo Mirella :)

e' da un mese circa che non seguo piu' l'intramarket e mi pare di non essermi perso un granche' ....... rimango con i miei bimbi in attesa :) :)

ciaooooo Torel!

che tipo di bimbi hai??
corti o lunghi??
 

gengiskan

Forumer storico
fibge.jpg



fibbe orario vediamo se rispetta il canale o rompe con conferma
oraria gli 850 in giu'
gengiskan
 

TknGramo

Forumer attivo
ripropongo la richiesta:
qualcuno mi puo' passare i dati time frame orario solo del 2003? li ho un po' incasinati e vorrei rimettere a posto.
offro in cambio i dati di tutti gli anni precedenti! 8) 8)
vanno bene formato ascii

pliz!


domanda per il mio ts:
al momento e' del tipo sar, stop and reverse. secondo la vs esperienza, potrebbe essere un'idea mettere uno stop profit basato sulle statistiche o quant'altro e quando esce (per es. da un long) non farlo rientrare subito short? mah, chissa' se mi sono spiegato...
 

gengiskan

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
ripropongo la richiesta:
qualcuno mi puo' passare i dati time frame orario solo del 2003? li ho un po' incasinati e vorrei rimettere a posto.
offro in cambio i dati di tutti gli anni precedenti! 8) 8)
vanno bene formato ascii

pliz!


domanda per il mio ts:
al momento e' del tipo sar, stop and reverse. secondo la vs esperienza, potrebbe essere un'idea mettere uno stop profit basato sulle statistiche o quant'altro e quando esce (per es. da un long) non farlo rientrare subito short? mah, chissa' se mi sono spiegato...

per i dati mi spiace ho smesso di scaricarli a fine 2002, per la domanda
che fai sul ts forse se la fai su strategie operative qualc'uno ti sapra' dare
una risposta.
 

TknGramo

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
TknGramo ha scritto:
ripropongo la richiesta:
qualcuno mi puo' passare i dati time frame orario solo del 2003? li ho un po' incasinati e vorrei rimettere a posto.
offro in cambio i dati di tutti gli anni precedenti! 8) 8)
vanno bene formato ascii

pliz!


domanda per il mio ts:
al momento e' del tipo sar, stop and reverse. secondo la vs esperienza, potrebbe essere un'idea mettere uno stop profit basato sulle statistiche o quant'altro e quando esce (per es. da un long) non farlo rientrare subito short? mah, chissa' se mi sono spiegato...


per i dati mi spiace ho smesso di scaricarli a fine 2002, per la domanda
che fai sul ts forse se la fai su strategie operative qualc'uno ti sapra' dare
una risposta.

anche io fino a 2002 li avevo in automatico. ora li scarico da sella, ma mi sono perso qualche dato ogni tanto... o meglio li ho incasinati io...
 

GIGISAVO

Forumer attivo
TknGramo ha scritto:
ripropongo la richiesta:
qualcuno mi puo' passare i dati time frame orario solo del 2003? li ho un po' incasinati e vorrei rimettere a posto.
offro in cambio i dati di tutti gli anni precedenti! 8) 8)
vanno bene formato ascii

pliz!

Ciao, prova a cercare quì http://www.investireinborsa.it/

sono in metastock, se ti servono in ascii fammi sapere
ciao
 

TknGramo

Forumer attivo
TknGramo ha scritto:
GIGISAVO ha scritto:
Ciao, prova a cercare quì http://www.investireinborsa.it/

sono in metastock, se ti servono in ascii fammi sapere
ciao

grazie a sklerato ho risolto!

cmq grazie

azz, mi sa che non vanno bene quelli che mi ha dato perche' sono al quarto d'ora (9.15 10.15 ecc)
se tu ce li hai all'ora (9.15, 10, 11, 12) mi faresti un piacere a darmeli direttamente. quelli su investireoggi sono a 1 minuto, dovrei convertirli e ho visto che alla fine non sono mai (?) identici a quelli che scarico da sella...
 

Users who are viewing this thread

Alto