FTSE Mib Futures Livelli Fib del 25 Aprile .. e buon compleanno :-)

arseniolupin ha scritto:
passando agli aguri....

vorrei in primis salutare i vecchi amici che da oltre 2 anni hanno accompagnato questo post. Molti si sono persi per strada, altri si sono aggiunti.

mi ricordo con piacere di Sulsa, Fibber, MI2 , quirus, Shamrock, terenzio, macio, Ros, Slovan, Strike, Onekill, Clagar , siriostar, falcao10, pierrot, seo, rob luc, e quanti altri che ora mi sfuggono che col tempo si sono dispersi.

aspetto il ritorno a pieni giri di geronimos , lothar, mirella, torel e brendom .

e qualora leggessero il saluto va anche ai vari soraya, Cinoalvaro , squirrel, nicali , nugar e compagnia cantando.

insomma...

UN ABBRACCIO A TUTTI :p

Quello che ha detto lupin sopra lo condivido anche io. Auguro a tutti di trovare e di realizzare le cose migliori che ognuno di noi cerca di fare! Voglio dire inoltre che questo forum mi piace per l'umanità che sa trasmettere. Non ho intenzione di abbandonare la borsa ( per borsa intendo solo una sfida con il fib) e quando è possibile tornerò.
Un saluto da geronimos

febb.jpg

ha rotto la prima (per la verita' ha rotto anche qual cosa'altro :D )
vediamo se arriva alla seconda o se ripassa sopra con i dati
in uscita
gengiskan

fra tutti i dati in uscita il + importante è sicuramente il PIL.

si prevede un pil in crescita al 2% dopo il + 1.4% della volta scorsa.

i consumi personali si attende una leggera crescita al 1.8% dopo il precedente 1.7%.

per la fiducia delle 15.45 si attende anche una crescita a 84.8 rispetto al precedente 83.2

vediamo............. 2 minuti

Users who are viewing this thread

Back
Alto