FTSE Mib Futures Livelli Fib del 25 Aprile .. e buon compleanno :-) (1 Viewer)

robeseltz

Forumer attivo
LUP come vanno i long, sono rientrato da mega abbuffata asparagi di Bassano adesso accendo spiumatore a fotoni e si salvi chi può.
 

arseniolupin

Forumer storico
robeseltz ha scritto:
LUP come vanno i long, sono rientrato da mega abbuffata asparagi di Bassano adesso accendo spiumatore a fotoni e si salvi chi può.

come vuoi che vadano

oltre al vecchio ho 5 mini a 24000 tondi.

non contento ho pure fatto comprare mia sorella a 760 :)
 

LEON 2

Nuovo forumer
salve ragazzi e ragazze :-D

ho visto or ora l'anniversario del compleanno e con grande emozione ( non è retorica ) auguro buone feste e buon tutto ad Argema per avercelo ricordato e a tutti i partecipanti vecchi e nuovi del forum e un augurio particolare ai veterani del forum, e senza far torto a nessuno un augurio particolare ad Arsenio per la sua assidua presenza nell'esponersi nei momenti prodighi , ma sopratutto nei momenti negativi, dove veramente si nota il vero carattere di un uomo e di un TRADER. complimenti e buon proseguimento.

NB. io scrivo poco ,perchè sinceramente ci ho provato , ma tradare è già difficile e non mi riesce conciliare le due cose, cmq Vi leggo sempre.

Buon proseguimento.
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
robeseltz ha scritto:
LUP come vanno i long, sono rientrato da mega abbuffata asparagi di Bassano adesso accendo spiumatore a fotoni e si salvi chi può.

come vuoi che vadano

oltre al vecchio ho 5 mini a 24000 tondi.

non contento ho pure fatto comprare mia sorella a 760 :)
AZZ sorella? a 760 ? AZZ sono AZZI tuoi , con stop la sorella o la medi eheheh :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
lupaccio entra 23665

risalita 23780 almeno se non risalta 23850 sai gia coem ci mettiamo. supporti 1445 e 1093 nas solo intrday non valevoli per le closed che deveono essere sopra 1096 e 1452 per tenuta del trend viceversa si va 1420 e 1080 index
 

Users who are viewing this thread

Alto