FTSE Mib Futures Livelli operativi del 7 gennaio 2004

secondo me il prezzo scende dettato dal sentiment e non da uno sbilanciamento di numero di contratti, dal tuo esempio ci sono stati 1000 venduti e 1000 comprati ad un prezzo piu' basso, ma sempre 1000 contratti... se per assurdo ci fossimo solo io e te sul book, possiamo farlo salire o scendere ma sempre io e te quindi 1 contratto solo scambiandocelo a vicenda... (spero di non scrivere stupidate)

gualti,altro ke stupidate...si fa per kiarirsi a vicenda... :) però mi hai incollato 1 pezzo di lupin in cui si parla di variazioni di oi,ma noi stiamo parlando del prezzo del titolo...
tu mi hai kiesto delucidazioni su questa frase

quindi se i prezzi scendono vuol dire ke gli short sono maggiori dei long in quel momento,giusto?
e con l'esempio ti ho kiarito come la vedo io...sul discorso dell'oi anke io prendo ciò ke scrive lupin come riferimento,infatti le mie considerazioni di prima partivano proprio da qui...;)

non ho capito bene sta frase invece..:possiamo farlo salire o scendere ma sempre io e te quindi 1 contratto solo scambiandocelo a vicenda... (spero di non scrivere stupidate)
cioè,è vero ciò ke dici..ma non ho capito dove vuoi arrivare...

arseniolupin ha scritto:
buona giornata a tutti.

e rieccomi fra voi in pianta stabile...
da stasera......
Lupin

Ah...pure da stasera!!! :rolleyes:
Ma faccia pure con comodo Signore...quando vuole Lei...ma si accomodi!

Allora?? :eek:
Non è il momento di tornare a faticare?
:D :D :D

Perchè non incolli anche qui il discorso (presidenziale) di inizio anno sulla
correlazione Vola-Mercati?

Paperino
Il tuo dubbio è legittimo, ma è presto risolto: basta una rotazione convinta su TMT e qualche Utility (tipo Enel) ed il gioco è fatto!! :-D
Ti ricordi quando scrivevo che senza TMT non si va da nessuna parte? ;-)

lup,posso kiederti 1 cortesia?appena arrivato già comincio..;)
le cose ke ho scritto sopra sono 1 marea di scemenze o c'è del vero?giusto per sapere,non per cercare consensi..così magari se è tutto sbagliato la smetto di credere cose sbagliate e di propagandarle.. :-D
grazie(come vedi la mia sikurezza in fatto di strumenti finanziari è notevole.. :-D :-D )

va bene muppet.

non stai scrivendo stupidaggini.

almeno se ragioni alla lupin, con Christiano un giorno abbiamo scambiato parecchi post sul modo di interpretare l'open interest. Su parecchie cose avevamo interpretazione diverse. é finita che ognuno è rimasto sulle sue idee, forse valide entrambe, forse una sola.

chissà.

però christiano sa quel che dice, quindi lo ascolto molto volentieri.

arseniolupin ha scritto:

Tra "Psicologia e Mercati" non lo avrei mai trovato!!! :-D :-D

Grazie comunque...ti vedo in forma. ;-)

Ps.
Sono sempre alla ricerca di località sciistiche nuove e conoscendoti (almeno un poco) so che i tuoi gusti (e le tue esigenze) possono essere
simile alle mie (peccato per il portafoglio... :( )
Quando hai tempo, e se vuoi, mi puoi mandare un privato con le referenze di qualche posto da te "testato" ? ;-)
Grazie.

Re: x Lupin!!!

blackblame ha scritto:
Ne hai sempre 2 a 27400???

ne ho ancora 2

ma da 27160 :)

comprato uno il 30 dicembre e venduto il 2.

trovi le operazioni da me fatte sui post del fib del giorno specifico.

ps

ghibli

posto bello?

ho uno chalet mio in una stazione sciistica. Indi vado sempre li :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto