mappets
Forumer storico
secondo me il prezzo scende dettato dal sentiment e non da uno sbilanciamento di numero di contratti, dal tuo esempio ci sono stati 1000 venduti e 1000 comprati ad un prezzo piu' basso, ma sempre 1000 contratti... se per assurdo ci fossimo solo io e te sul book, possiamo farlo salire o scendere ma sempre io e te quindi 1 contratto solo scambiandocelo a vicenda... (spero di non scrivere stupidate)
gualti,altro ke stupidate...si fa per kiarirsi a vicenda... però mi hai incollato 1 pezzo di lupin in cui si parla di variazioni di oi,ma noi stiamo parlando del prezzo del titolo...
tu mi hai kiesto delucidazioni su questa frase
quindi se i prezzi scendono vuol dire ke gli short sono maggiori dei long in quel momento,giusto?
e con l'esempio ti ho kiarito come la vedo io...sul discorso dell'oi anke io prendo ciò ke scrive lupin come riferimento,infatti le mie considerazioni di prima partivano proprio da qui...
non ho capito bene sta frase invece..:possiamo farlo salire o scendere ma sempre io e te quindi 1 contratto solo scambiandocelo a vicenda... (spero di non scrivere stupidate)
cioè,è vero ciò ke dici..ma non ho capito dove vuoi arrivare...
gualti,altro ke stupidate...si fa per kiarirsi a vicenda... però mi hai incollato 1 pezzo di lupin in cui si parla di variazioni di oi,ma noi stiamo parlando del prezzo del titolo...
tu mi hai kiesto delucidazioni su questa frase
quindi se i prezzi scendono vuol dire ke gli short sono maggiori dei long in quel momento,giusto?
e con l'esempio ti ho kiarito come la vedo io...sul discorso dell'oi anke io prendo ciò ke scrive lupin come riferimento,infatti le mie considerazioni di prima partivano proprio da qui...
non ho capito bene sta frase invece..:possiamo farlo salire o scendere ma sempre io e te quindi 1 contratto solo scambiandocelo a vicenda... (spero di non scrivere stupidate)
cioè,è vero ciò ke dici..ma non ho capito dove vuoi arrivare...