FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 02 Marzo

Chiusi i long, e flatto flatto me ne vo a lavurà!

A più tardi. :)

Magari se nel frattempo gli date 'na bella botta verso il basso, quando torno ricompro :P

Buongiorno a tutti....

oggi comincero' una nuova attivita' : il future sullo swap euro / dollaro.

Allora : un tick 12,5 $

Volatilita' alta.

Margine richiesto circa 2500 $ ( io ne pago 1200 con Ib)

Commissioni (2$ o 2E ) lo vedro' domani :)

divertimento : assicurato :D :D

simo'

1078215261img012.gif

buon giorno

simone7110 ha scritto:
Buongiorno a tutti....

oggi comincero' una nuova attivita' : il future sullo swap euro / dollaro.

Allora : un tick 12,5 $

Volatilita' alta.

Margine richiesto circa 2500 $ ( io ne pago 1200 con Ib)

Commissioni (2$ o 2E ) lo vedro' domani :)

divertimento : assicurato :D :D

simo'

Grande Simone, secondo me è il future piu difficile, in un sol secondo ti si mangia i margini ed ha delle escursioni da paura!!! Ti allego due grafici, che ho sul cross eur usd.

bene

almeno il gap a 240 verso il basso è stato chiuso.

ora possiamo riprendere a salire senza lo "spauracchio" di dover tornare almeno a 240 a chiudere il gap :D

:rolleyes:

il mio amico compra un fib a 240 :D

Buongiorno a tutti.
Dalle riserve naturali svogliati orsi si muovono lungo le rive del fiume a caccia di cibo....
Per giustificare i rialzi adesso si "attaccano" alla ripresa nipponica.
Tira invece aria pesante di rialzo dei tassi, perchè negli States il taroccamento dei dati sull'inflazione ha raggiunto i livelli italiani. Ho sempre + amici che non possono + permettersi l'assicurazione sanitaria ed i college per i figli. Altro che disinflazione!
Con la pressione che c'è sulle materie prime e gli Europei che non faranno gli agnelli sacrificali, Alan non potrà che rialzare i tassi. E allora vedremo le borse che faranno.
Si muovon sempre negli States anche dure critiche alla FED per aver favorito la politica "scellerata" di Bush, di aumento del deficit federale.
Vedremo.
Intanto Ieri sulle MIBO movimenti interessanti con chiusure di call e di put.

1078220041anonimo.jpg

Da notare che al netto di una mega operazione sulle call 29000 (ricomprate su marzo e rivendute su Giugno) ci sarebbero state più chiusure di PUT che di call.

I miei indicatori mi danno tutti ribasso certo. Ho caricato lo shortone e sono sulla riva del fiume. Non mi aspetto il ribasso epocale ma la chiusura dei gap aperti.
Al salut

buongiorno a tutti! :)

interessante il movimento di oggi, per ora mi sembra di leggere solo conferme. pero' sto attento al livello di 28080 che fa un po' da discriminante per me.

spero non disturbi gli amici del post se ne ho fatto uno specifico sulle parabole, ma il vantaggio e' che puo' essere di ausilio per piu' persone, e permette anche di avere piu' chiara l'evoluzione dell'analisi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto