FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 02 Marzo

fib attacca le resistenze a 28365, massimi di fine gennaio, in avvio di contrattazioni, ma non riesce per il momento a sopravanzarle. I prezzi dopo aver toccato un top a quota 28330 sono infatti arretrati leggermente mantenendosi comunque al di sopra dei 28200 punti. Nel breve la flessione avviata questa mattina potrebbe ancora proseguire fino a riportare le quotazioni in area 28100 (segnali in tal senso sotto 28180/190) dove verrebbe ricoperto il gap lasciato aperto ieri in avvio di scambi, supporto dal quale e' lecito attendersi una reazione anche decisa da parte del future con successivo impulso verso l'alto volto a scardinare le resistenze di area 28360/400 e proiettare i corsi verso i 29000 punti. Nuovi segnali di forza invece gia' oltre 28280/28300 prologo al superamento di quota 28365 ed al successivo test di area 28400 (target successivi a 28550 e 28900). fta.

gualti ha scritto:
se uno avesse (ha :-x ) un'operazione demenziale come la sottoelencata in portafoglio, che consigliereste per chiudere questo gap entro scadenza ?
+ 1 minifib da 27175
- 1 minifib da 26800
:-x
grazie a chi...

sono il meno adatto per dare consigli,ma per me dovresti chiudere e
ricominciare, codeste bischerate di essere lungo e corto contemporaneamente le faccio anch'io ogni tanto e nn sono tanto
indicate perche' alla fine chi paga o incassa sei sempre tu
io nn ci credevo ho anche aperto un altro tol per fare come te,ma
alla fine credo di aver capito che il gioco nn vale il lume

arseniolupin ha scritto:
con simone devo fare attenzione :)

mi sento responsabile del suo eventuale loss + che del mio :rolleyes:

Tranqui Lup, per farmi perdere oggi deve scendere di 30 punti circa ....ossia quanti eurozzi fatti con lo swap :D :D

simo'

Ceo ragazzi!!! Vi faccio compagnia, ne ho in saccoccia 2000 di certificati dash presi a 4074, con l'intenzione di tenerli per un bel pò!!!! :)

blackblame ha scritto:
Ceo ragazzi!!! Vi faccio compagnia, ne ho in saccoccia 2000 di certificati dash presi a 4074, con l'intenzione di tenerli per un bel pò!!!! :)

robaccia, apriti un conto IB, ci metti 2000 euri e con 1400 ti compri un eurostoxx , altro che certificati.

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto