FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 02 Marzo

Fool ha scritto:
spero non disturbi gli amici del post se ne ho fatto uno specifico sulle parabole, ma il vantaggio e' che puo' essere di ausilio per piu' persone, e permette anche di avere piu' chiara l'evoluzione dell'analisi.

ti hoi messo uno stiky.

analisi di B.S.
Per la seduta odierna è possibile una leggera discesa a testare l’area di supporto a 28.190/220, dove dovrebbero esserci ordini in acquisto, favorendo un movimento sostanzialmente laterale fra tali livelli e 28.365. La rottura di 28.190 provocherebbe un’attenuazione delle spinte rialziste, favorendo una discesa a testare il supporto a 28.110, che dovrebbe comunque arginare un’eventuale discesa per la seduta odierna. Un segnale rialzista verrebbe poi dal superamento di 28.365, con obiettivo 28.500, dove dovrebbero esserci prese di beneficio.

sembra ci abbiano preso :) vediamo nel seguito

ciao mappets.

la stiky :ops: non è altro che una funzione del forum. Ho inserito nel post di fool sulle parabole una "stiky", in modo che rimanga per qualche tempo sempre in alto al forum, senza necessità di upparlo con delle risposte.

il mondo delle opzioni oggi lo ha descritto Cristhiano, dal canto mio son 2/3 giorni che non ho avuto il tempo di analizzarlo :(

arseniolupin ha scritto:
bene

almeno il gap a 240 verso il basso è stato chiuso.

ora possiamo riprendere a salire senza lo "spauracchio" di dover tornare almeno a 240 a chiudere il gap :D

:rolleyes:

il mio amico compra un fib a 240 :D

Il tuo... "amico"?? :rolleyes:

Lup, e un daiss quando ce lo longhiamo ? :D :D

Intanto giusto per fare qualcosa stamattina mi sono fatto qualche operazioncina sullo swap euro/$ e mi sono portato a casina (ma di cu.lo) 300 dollarozzi :D :D

che al cambio sono 241 eurozzi :) :uhm: :D

simo'

simone7110 ha scritto:
Lup, e un daiss quando ce lo longhiamo ? :D :D

bravo

attento all'euro/dolla future. è un finocchio :) ci ho già peso qualche capocciata io, ci ho per ora rinunciato.

per un long dax mi manca l'ispirazione.

max odierno 4091 , pivot high 4094.

allonghiamocelo :) con una mano davanti e una dietro a 4094 se ci arriva :D oppure il giorno che segna -2% ( mi piace di + con - 2 davanti :D )

1078233989anonimo.gif

Nella mia ignoranza qualche giorno fa sarei entrato short.
Ma oltre ad avere uno stocastico in ipervenduto (venticinque punti di discesa sono tanti... :rolleyes: ), l'ADX mi dice che il trend è debole.

Morale: mi tengo il long dato dal TS Lupin, ed aspetto. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto