FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 ottobre

maio ha scritto:
bisognerebbe usare gli stop.all'inizio ho provato.mi inc ....ano sempre.
allora tanto vale. :-D

io stanotte ho pensato molto a questa storia degli stop Maio.....(tanto non sapevo cosa fare purtroppo..... :eek: )......primo bisogna decidere se fare una operazione intraday...e non dopo farla diventare overnight o peggio di qualche settimana per via della perdita.....la peggior cosa è trovarsi privo di cartucce da sparare....
se è intraday va bene mediare ma solo per intraday...e ridurre comunque a fine giornata l'esposizione del rischio perchè il giorno dopo potrebbe essere peggio.

mediare ok ma solo in fase di stress del mercato....

esempio in fasi di forti ipercomprati o ipervenduto....ok allargare gli stop mediare...ecc.....ma poi non chiudere la posizione una volta che è andata in gain per due lire dopo essere stato sotto di qualche migliaia di euro...

cioè tantissime volte ho chiuso operazioni con rapporto rischio rendimento di 5 a 1 o anche superiore.

condizioni di stress del mercato.......non in mezzo al niente....

ho consigliato l'acquisto a 25180 a mia sorella :)

lei capisce na sega di fib.

mi ha detto :" ci guadagno"?

e io : certo :-D :-D

e lei : va bene :)

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
X DAN A QUANTO PENSI DI MOLLARLO IL BUND ?

114,10 o giu' di lì speriamo

grazie... mi puoi confermare che il codice x il bund su rt è /fgbldc03.eux,il tutto maiuscolo ,.
Mi serve visto che qt non mi fa vedere ne volumi ne medie ne niente ....santa polenta... che gli venisse un delirio intestinale ai prog. di imi !

lothar ha scritto:
mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
Ghibli ha scritto:
christiano ha scritto:
Ciao Mirella. Non è droga ma carta. Carta stampata, di dubbio valore, ma morbida, morbida
Diciamo allora che si fumano "carta verde"...costa meno!! ;)

Chissà cosa ne pensa Soraya!! :eek:

te l'ha gia' detto ieri . 1,122 mi pare.

ma veramente pensi che se l'america va a puttane noi
non seguimo a palla??
se Sparta piange Atene non ride!

forse era Cartagine

o perchè no troja....... :-D

le tue certezze storiche sono inversamente proporzionali a quelle del fib....

"delenda cartago"

lot-omerico
SEMMAI "delenda chartago est" by scipione l'africano

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

grazie... mi puoi confermare che il codice x il bund su rt è /fgbldc03.eux,il tutto maiuscolo ,.
Mi serve visto che qt non mi fa vedere ne volumi ne medie ne niente ....santa polenta... che gli venisse un delirio intestinale ai prog. di imi !

si è quello...preciso...

maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
esempio in fasi di forti ipercomprati o ipervenduto....ok allargare gli stop mediare...ecc.....ma poi non chiudere la posizione una volta che è andata in gain per due lire dopo essere stato sotto di qualche migliaia di euro...

ti garantisco che tutte le volte che ho lasciato aperta una posizione in gain automaticamente ritornavo in loss.e giù ancora a mediare.
se invece chiudo il bastardo sale.forse è destino che io triboli. :-D
ormai l'ha ho accettata come condizione esistenziale. :-D

è quello che succede normalmente sopratutto sul fib perchè di suo fa tribolare.....quello che frega sono i ritracciamenti il fatto che stia fermo in 100 punti per ore per poi fare una candela da 200 punti in 5 minuti.....

cercare i 1000 punti comporta soffrire...perchè nessuno è in grado di prendere massimi e minimi con continuità....ovvio.......

prendi l'esempio di lupen quanto ha patito per portare a casa tutto il rimbalzo dai minimi di marzo.....ma credo faccia parte del gioco.

se invece si punta agli spiccioli allora tante vale stoppare e ripartire...per un altro giro

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

Ciao
io le medie sul bund le vedo

Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

Ciao
io le medie sul bund le vedo

ma i volumi li vedi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto