FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 ottobre

Ciube, ho sentito anch'io...e pensi che questo giochetto non continui con
gli Arabi??? :eek:

Hanno voluto avere il monopolio della stamperia? Stampa, stampa, finchè
diventerà definitivamente carta igienica!! :-D

Comunque, per inciso, facendo una media dei cambi delle monete europee prima dell'arrivo dell'€ , è stato calcolato che si attestava intorno a 1.40!!

Quindi, secondo me, la parità, è proprio una chimera! :uhm:

ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
X DAN A QUANTO PENSI DI MOLLARLO IL BUND ?

114,10 o giu' di lì speriamo

grazie... mi puoi confermare che il codice x il bund su rt è /fgbldc03.eux,il tutto maiuscolo ,.
Mi serve visto che qt non mi fa vedere ne volumi ne medie ne niente ....santa polenta... che gli venisse un delirio intestinale ai prog. di imi !

Ciao
io le medie sul bund le vedo

le medie le vedo ma x quel che riguarda la parte inferiore della finestra grafica ,l'indicator windows, non riesco a far funzionare una beata cippa di nulla !!!!

E' un problema che ho pure io ed è la cosa che più mi fa arrabbiare :-x

io ho chiamato 5 gg fa ma i geni della scienza infusa non mi hanno ancora risposto !!!!

Ehhhh secondo me nn ti risponderanno nemmeno!
Alcuni ragazzi del call center di iwbank sono simpatici ma penso che non dipenda da loro risolvere i problemi tecnici.
Le piattaforme proprietarie (sim e banche italaine) secondo me hanno un paio di anni di ritardo tecnologico rispetto a quelle americane e quindi bisogna pazientare, evidenziare i problemi e se alla fine si scoppia si passa a un'altra.

Ghibli ha scritto:
Ciube, ho sentito anch'io...e pensi che questo giochetto non continui con
gli Arabi??? :eek:

Hanno voluto avere il monopolio della stamperia? Stampa, stampa, finchè
diventerà definitivamente carta igienica!! :-D

Comunque, per inciso, facendo una media dei cambi delle monete europee prima dell'arrivo dell'€ , è stato calcolato che si attestava intorno a 1.40!!

Quindi, secondo me, la parità, è proprio una chimera! :uhm:

non so... ma mi fido!

Stefano69fc ha scritto:
dan24 ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
dan24 ha scritto:
ohhh crollo verticale del bund.....azzz......sono in gain...orco...cavolo è successo?

Che notizia è uscita. barra da 250 euro

boooooo ma se me ne stavo buono e shortavo da 115,50 come avevo detto....orco....se se se

Con i se nn si fa la storia............:-)

infatti verissimo....comunque intanto me la godo anche da questo livello...vediamo se mi vanno a 114,10

dan24 ha scritto:
esempio Lupen (non me ne voglia) che in una settimana stava mettendo in gioco credo piu' della metà dei gain di un anno...spero vivamente e con tutta sincerità che chiuda in gain anche questa volta....ma credo che ci sia un errore di fondo in tutto questo non da sottovalutare

verissimo.

e visto che stamattina si confessano gli errori... :D

ma questo errore non è da lupin italiano :)

l'erore è stato lasciarmi condizionare da chi faceva dax e ci guadagnava pure.
sono entrato sul dax con la stessa mentalità con cui faccio il fib. poi il dax mi è scappato di mano. Ho cercato di capire le opzioni tedesche per mettere coperte. appeno ho capito per bene coem funzionavano era troppo tardi. Il dax mi aveva lasciato troppi punti indietro.
sul fib non mi è successo nulla di drammatico. sotto di 800 punti nei momenti peggiori non è nessun danno. con una strangolata Mib0 mi mettevo a pari in un batter d'occhio. Ma per strangolare servivano 16 MIb0 e non potevo permettermele.
ecco il mio errore.
considerarmi bravo e indistruttibile anche su un mercato che conoscevo poco. Un conto infatti è stato farci paper trading per qualche giorno un altro clikkare veramente.
é stata quindi la presunzione di rendere il dax alla pari del fib.

tranquilli che questa esperienza mi ha insegnato qualcosa in +. Farò in futuro solo quello su cui non fregheranno mai :) l'italia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto