FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 ottobre

mirella ha scritto:
ma veramente pensi che se l'america va a puttane noi
non seguimo a palla??
se Sparta piange Atene non ride!

No Mirella, penso anzi il contrario!! :eek:
E la guerra a Saddam ne è un tassello...purtroppo per le vite spese. :(
Il Rais voleva cominciare a vendere il petrolio in Euro anzichè in Dollari
ed aveva messo la pulce nell'orecchio a quelli dell'OPEC...è stato punito!
Inoltre l'accordo che hanno gli USA con gli Emirati per cui buona parte
dei Petrodollari che incassano deve essere reinvestita a Wally, rischierebbe di far saltare tutto quel meccanismo per cui i Vaccari acquistano energia a costo zero e contemporaneamente alimentano
quel bel castello di carta che è diventato il NYSE. :eek:

Adesso DAN, non te ne venire fuori che vorresti fare il Castellano... :-D

robeseltz ha scritto:
lothar ha scritto:
mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
Ghibli ha scritto:
christiano ha scritto:
Ciao Mirella. Non è droga ma carta. Carta stampata, di dubbio valore, ma morbida, morbida
Diciamo allora che si fumano "carta verde"...costa meno!! ;)

Chissà cosa ne pensa Soraya!! :eek:

te l'ha gia' detto ieri . 1,122 mi pare.

non seguimo a palla??

forse era Cartagine

o perchè no troja....... :-D

le tue certezze storiche sono inversamente proporzionali a quelle del fib....

"delenda cartago"

lot-omerico
SEMMAI "delenda chartago est" by scipione l'africano

CALZOLAIO.....NON PIU SU DELLE SCARPE! :-D

Caro nipotone gli antichi e saggi latini per economizzare preferivano usare frasi quasi sempre ellittiche del verbo....

lot-cicero

ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
X DAN A QUANTO PENSI DI MOLLARLO IL BUND ?

114,10 o giu' di lì speriamo

grazie... mi puoi confermare che il codice x il bund su rt è /fgbldc03.eux,il tutto maiuscolo ,.
Mi serve visto che qt non mi fa vedere ne volumi ne medie ne niente ....santa polenta... che gli venisse un delirio intestinale ai prog. di imi !

Ciao
io le medie sul bund le vedo

ma i volumi li vedi ?

I volumi no

lothar ha scritto:
o perchè no troja....... :-D

le tue certezze storiche sono inversamente proporzionali a quelle del fib....

"delenda cartago"

lot-omerico

e va bene...
avevo altro da fare.

ora che son grandina ,
ci sto mettendo qualche toppa:
sono gia' alla storia della 4° elementare!

semprecortaSCOLARA

Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

grazie... mi puoi confermare che il codice x il bund su rt è /fgbldc03.eux,il tutto maiuscolo ,.
Mi serve visto che qt non mi fa vedere ne volumi ne medie ne niente ....santa polenta... che gli venisse un delirio intestinale ai prog. di imi !

Ciao

le medie le vedo ma x quel che riguarda la parte inferiore della finestra grafica ,l'indicator windows, non riesco a far funzionare una beata cippa di nulla !!!!

ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

Ciao

le medie le vedo ma x quel che riguarda la parte inferiore della finestra grafica ,l'indicator windows, non riesco a far funzionare una beata cippa di nulla !!!!

E' un problema che ho pure io ed è la cosa che più mi fa arrabbiare :-x

maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
[
se invece si punta agli spiccioli allora tante vale stoppare e ripartire...per un altro giro

dan,io credo che bisogna anche essere consapevole dei propri limiti.
e soprattutto accontentarsi molto.almeno io la penso così.
anche perche se cambio mentalità perdo subito. :-D

si ma infatti ognuno deve trovare il suo metodo.....ma in ognuno di questi sicuramente ci sono degli errori da correggere soprattutto a livello psicologico.....

accontentarsi concordo in pieno.....ma non limitarci....soprattutto in base al rischio assunto. credo che rischio e rendimento debbano essere correlati e proporzionali....

se non è cosi'...forse c'e' un errore di fondo....perchè il controllo del rischio e la salvaguardia del capitale sono i primi fondamenti....del trading...

metti il caso che hai sparato tutte le tue cartucce....e metti il caso che il fib invece di fermarsi continui nella corsa al ribasso....una sola operazione puo' dilapidare il capitale....o i gain realizzati....in un intero anno...

esempio Lupen (non me ne voglia) che in una settimana stava mettendo in gioco credo piu' della metà dei gain di un anno...spero vivamente e con tutta sincerità che chiuda in gain anche questa volta....ma credo che ci sia un errore di fondo in tutto questo non da sottovalutare

Ghibli ha scritto:
mirella ha scritto:
non seguimo a palla??

No Mirella, penso anzi il contrario!! :eek:
E la guerra a Saddam ne è un tassello...purtroppo per le vite spese. :(
Il Rais voleva cominciare a vendere il petrolio in Euro anzichè in Dollari
ed aveva messo la pulce nell'orecchio a quelli dell'OPEC...è stato punito!
Inoltre l'accordo che hanno gli USA con gli Emirati per cui buona parte
dei Petrodollari che incassano deve essere reinvestita a Wally, rischierebbe di far saltare tutto quel meccanismo per cui i Vaccari acquistano energia a costo zero e contemporaneamente alimentano
quel bel castello di carta che è diventato il NYSE. :eek:

Adesso DAN, non te ne venire fuori che vorresti fare il Castellano... :-D

a proposito, prima della guerra ,su radio 24, avevano spiegato come facesse saddam ad aver incrementato i suoi guadagni dopo il 94, lui poteva vendere il suo petrolio a un prezzo di un x sotto il prezzo di mercato ... il differenziale tra il prezzo reale e il suo veniva equamente diviso tra chi comprava e lui ... la sua parte veniva riconosciuta "in nero" in paesi tipo caiman e quantaltro ... simpatico sapere che i compratori fossero gli americani !!!"!!!!!!!!!!

Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

Ciao

E' un problema che ho pure io ed è la cosa che più mi fa arrabbiare :-x

io ho chiamato 5 gg fa ma i geni della scienza infusa non mi hanno ancora risposto !!!!

maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
..ma credo che ci sia un errore di fondo in tutto questo non da sottovalutare

bisogna individuarlo però per correggerlo.dan secondo me anche il fatto di non sapere andare nei due sensi di marcia influisce molto.cerchi sempre di correggere sbagliando la tua posizione.se il mercato scende bisognerebbe scendere con lui e se sale salire.detta così è talmente facile che sembra possibile. :)

anche questo verissimo....ieri infatti dopo mesi e mesi ho fatto un long......chiuso troppo presto ovviamente....ma sto cercando di toglermi i preconcetti....anche se prediligo lo short soprattutto per il fatto che di solito si sale con le scale e si scende con l'ascensore....di solito....

Users who are viewing this thread

Back
Alto