LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 aprile (1 Viewer)

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
INCREDIBILE, APPENA HO FLATTATO E CHIUSO I MIEI SHORT IN FORTE PERDITA CROLLA! :-o
E ADESSO CHE FACCIO? SE NON RIENTRO CAPITALIZZO LA PERDITA, SE RIENTRO MI RISALE SU :D
LEGGE DI MURPHY
 

papagab

Forumer attivo
Monitorare il dow perchè sotto 8296 potrebbe farci scendere ancora verso
gli 8000 punti circa mentre sopre 8363 si lancerebbe a 8520 punti circa importante valore di fibonacci che per me fara' da spartiacque basilare in questa fase.
Noi come sempre seguiremo l'onda...
saluti
 
lupaccio?? ci e andato a 22780 per poi rientrare a 22510??

mi sa che ho fatto il colpaccioa nche stavolta.

ma quel testa di cazz o (e no se e' un cazz one deve essere evidente il vocabolo.)di argema mi ha ribannato ed a questo punto lo cazzio tutto il giorno con i nick piu diversi.

p.s. se mi hai scritto in pvt non posso piu riposnderti a questo punto di tu a maio lìoperativita' che ti avevo dato ieri anche se non l'hai seguita.
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: lupaccio?? ci e andato a 22780 per poi rientrare a 22510

ciccio ha scritto:
mi sa che ho fatto il colpaccioa nche stavolta.

ma quel testa di cazz o (e no se e' un cazz one deve essere evidente il vocabolo.)di argema mi ha ribannato ed a questo punto lo cazzio tutto il giorno con i nick piu diversi.

p.s. se mi hai scritto in pvt non posso piu riposnderti a questo punto di tu a maio lìoperativita' che ti avevo dato ieri anche se non l'hai seguita.
BANNATO???????? ancora, CATTIVONI, ah Maurizio stavolta non c'entro eh :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

lupodif

Forumer attivo
gioric ha scritto:
chi mi dà una spigazione di questa discesa?

è successo qualcosa?

semplicemente che la borsa va su e giu e se ne frega di tutto

sarà successo che tutti hanno gia comprato e allora scende

di certo non sale o scende per notizie ne economiche ne politiche
 

*brendom*

Forumer attivo
gioric ha scritto:
chi mi dà una spigazione di questa discesa?

è successo qualcosa?

Iraq: ministro Informazione al-Sahlaf nega Usa vicino Bagdad
Radiocor - Bagdad, 03 apr - Il ministro dell'Informazione iracheno Mohammed Said al-Sahlaf ha smentito che le forze americane si trovino vicino a Bagdad e afferma che "non sono neppure a 100 miglia" dalla capitale irachena. Il ministro ha aggiunto che le truppe irachene continuano a combattere "dappertutto" nel Paese contro le forze della coalizione Usa-Gb e precisa che i bombardamenti americano-britannici sulla capitale hanno provocato la morte di 27 civili e il ferimento di altri 193.

Pal-Y- (RADIOCOR) 03-04-03 16:44:38 (0627) 3 NNNN

ma non erano gia' all' aeroporto a 10 km. :-? :-o :-o
waaa...

10..40..80..90 quaterna sulla ruota di bagdad e terno secco su bassora.
 

Users who are viewing this thread

Alto