Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma gli danno un premio a chi porta il fib a 26800?
non vuole cedere.....altro che....magari su rottura del nasdaq.....ma con il taglio di giovedi...non credo si anticipi...magari giovedi! intanto seguiamo ...tenuti 25500 ....magari di nuovo a 25650 si rivende
ancora ebbro dei festeggiamenti copparoli regalatimi dal mio vecchio cuore rossonero, non riesco a vedere bene i numeretti del malandrino....a che quota siamo? superati i limiti concessi al lupaccio? mi auguro di no, i fichidindia sono pronti e li ho scelti fra quelli con le spine piu aguzze!!!
ancora ebbro dei festeggiamenti copparoli regalatimi dal mio vecchio cuore rossonero, non riesco a vedere bene i numeretti del malandrino....a che quota siamo? superati i limiti concessi al lupaccio? mi auguro di no, i fichidindia sono pronti e li ho scelti fra quelli con le spine piu aguzze!!!