LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 febbraio

il punto e questo prima di 24400 possiamo rivedere 21800

arseniolupin

non di meno. e da ottobre che mi stupisco del come vengano gestite posizioni di fib sia al rialzo che la ribasso e continuo a restare senza parole.

cose che epr me sembrano ovvie come stop stoo 23200 o porfit a 23800 o sul mancato 23650 con reverse della posizione per voi sono incomprensibili.

Posted: 05 Mar 2003 17:36 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizio

a 24400 porto a casa solo 32.000 euro

maurizio

ultima risposta poi scappo.

non ci capiamo perchè partiamo da due posizioni diverse.

non dico che tu faccia bene o male.

dico che abbiamo 2 impostazioni operative diverse, io gestisco un portafoglio, tu cerchi di fare il massimo gain possibile sul fib.

ciao

per maurizio:

mi associo in pieno a quanto gia' detto da lupin
e voglio aggiungere qualcosa.

tradare e' faticoso e stancante se fatto sul serio.
ti consuma il cervello!!

parlo per me :
se adottassi una strategia diversa
ossia tradando come tu dici
avrei fuso il cervello da tempo.

ogni volta che clicco un ordine continua a battermi il cuore!

alla volte non e' cosi' semplice come appare e i fattori in gioco sono diversi.

ciao , a presto.

una cosa e tradare per 200 400 punti cosa diversa e' dopo

23800 non sueprati in closed e poi mancati 2 volte 23650 in closed non emttere stop loss con reverse piche generalmente si ridiscende . come scritto da me se metti profit a 23800 metti lo stop col reverse al rialzo solo al suepramento di 23900 ..se vuoi di piu devi emttere invece lo stop sotto 23600con reverse epr 23050 se si erpdono intrday 23000 come ieri sapevo gia che 22860 avrebero tenuto ma oggi avremmo eprso per 22680 cose che ho scritto gia ieir a lupain.. e tutto maledettamente logico nella sua sewmplicita. idem epr lo short mirella non puoi sopra 22600 dire semrpe short infatti nel liquidare posizione di short e reversarla la rilazo ti facevi 1000 punti almano di mancato loss +mille di gain. da 23650 mancati reversi al ribasso e se uno fa i conti ci si fanno migliaia di punticini mnetre sul ritonro a 22400 e come se avessi eprso 1mese di tempo.

Re: una cosa e tradare per 200 400 punti cosa diversa e' d

maurizioferrero1 ha scritto:
23800 non sueprati in closed e poi mancati 2 volte 23650 in closed non emttere stop loss con reverse piche generalmente si ridiscende . come scritto da me se metti profit a 23800 metti lo stop col reverse al rialzo solo al suepramento di 23900 ..se vuoi di piu devi emttere invece lo stop sotto 23600con reverse epr 23050 se si erpdono intrday 23000 come ieri sapevo gia che 22860 avrebero tenuto ma oggi avremmo eprso per 22680 cose che ho scritto gia ieir a lupain.. e tutto maledettamente logico nella sua sewmplicita. idem epr lo short mirella non puoi sopra 22600 dire semrpe short infatti nel liquidare posizione di short e reversarla la rilazo ti facevi 1000 punti almano di mancato loss +mille di gain. da 23650 mancati reversi al ribasso e se uno fa i conti ci si fanno migliaia di punticini mnetre sul ritonro a 22400 e come se avessi eprso 1mese di tempo.

ecco maurizio, mi hai dato un "la" bellissimo:

22600 perche' non mi sono chiusa??

ero in montagna
ore 14,00 gara di sci di mio figlio
non so se mi spiego!!!!!!
9 anni appena compiuti
2 stelle d'argento ( non so se hai figli.. ma per la sua eta' e' molto!)
mo dimmi tu...
ma io che dovevo fa'?????
forse se fossi stata qua e in un giornata "si" non dico il revers....
non l'avrei fatto mai...
ma magari una chiusura con qualche cento punti su'
per abbasar la media ... l'avrei potuta fare!

ma mio figlio era in gara
ed e' arrivato 4°!
nel suo corso il piu' piccolo aveva 11 anni

caro maurizio: c'avevo da fa':lo dovevo allenare.
abbiamo fatto il percorso insieme tra le porte non so' qunte volte....
te' capi', si dice dalle parti tue!
e a me chi me lo rida?????

scusa se ti ho dato re solo ora , ero fuori:

ciao

ps : non si vive di solo fib

Users who are viewing this thread

Back
Alto