LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 febbraio

scusa ma non capisco la storia del fib come posizione aziona

ria sempre long.
cioe' tu credi che si salga a 24600 e finche non arriiva a24600 non vendi mai emdiando smepre a 22200 21800 21200 20800 se fosse il caso??
ma intanto a 26800 non sei uscito a 25800 non sei sucito a 25300 non sei uscito mi sa che devi rivederti la tua operativita'.. per massimizzare se poi ti piace stare giornate intere al pc senza portare soldi a casa sei libero di farlo.. .non capisco il ferrero cucu. sai benissimo che cio che penso lo esprimo in anticipoe non a cose fatte e il mio post sulla mia operativita del 30 gennaio che ogni tanto faccio riemergere e' la riprova di cio che suggerivo.
al di la di questo potete ovviamente contoinuare a fare come vi piace meglio fib che cw .mal che vada rolli sul gguno e fai un gain di 200 punti solo epr il roll over.

ferrero

il cucu era perchè ripetevo cose già dette.

non ci siamo ancora. non hai capito. non me ne frega nulla di guadagnare 100 punti in un giorno. mi interessa il saldo a fine anno.

lungi da me nel voler fare il maestro sul fib

ma le mie indicazioni espresse in anticipo sono quelle che piu si prestano per massimizzare il gain.
tu dici gioric che uno ha il 50% di fare gain o perdere ma visto che il 90 % della gente perde vuol dire che la cosa non e' proprio come da te descritta.
ognuno e libero nelle proprie idee ma se uno sta sul mercato per fare gain deve oeprare in maniera diversa tanto sul fib come sui titoli chi dopo un rilazo del 15 20% su un titolo non esce si eprde nel emse successivo il gain fatto fino ad allora.

vabbe' resto long anche per domani con due piccini che di media fanno 23200(dopo varie quanto inutili peripezie) :(

pero' fatemelo dire ...
anche oggi campioni del mondo
:-x
ciao a tutti buona serata
:)

lupaccio io non parlavo dei 100 punti

io ho detto 23200 23800 o sul amncato 23650 usicre e reversare .
se tu con 2 fib esci a 23650 e reversi per 22800 a me sembrano 850 punti gainati sull'uscita per ogni fib =1700 e altri 1700 sul reverse a acasa mia fanno 3400 punti di fib =17mila euro.

e dubito che anche arrivando a 24400 tu porti a casa piu di 17mila euro. anzi nel ribasso ulteriore le eprdite reali si ampliano.
ciao.

>>>tu dici gioric che uno ha il 50% di fare gain o perdere ma visto che il 90 % della gente perde vuol dire che la cosa non e' proprio come da te descritta.

perde perchè non sa gestire le posizioni (l'importanza della direzione scelta è marginale, ovviamente in un contesto di un numero significativo di operazioni)

gioric ha scritto:
x Ferrero

la Borsa o sale o scende e si ha il 50% di possibilità di indovinare il movimento
se uno va solo long o solo short ha esattamente il 50% di azzeccare il movimento (come me e come te)
poi c'è il problema della gestione della posizione e qui la cosa si fa più complessa ed è qui che si fa la vera differenza

tenere presente i margini:
se se lungo e perdi 1000 punti in un giorno perdi il capitale ma i margini il giorno dopo sono minori.
Viceversa, se short, oltre a perdere i 1000 punti il giorno seguente la ccg ne vuole di +

va bhe'.....

un po' di allineamento ci voleva
stiamo anche anticipando le chiusure americane come a volte
stranamente facciamo?
personalmente spero di si.

sempre corta!

a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto