LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 febbraio

lupèaccio giusto lo stop datoti a 22645 e non 22660 come

da te impostato. il recuepro solo sulla clsoed sopra 1315 e 991edel nas
altriemnti vale quanto dettoti da mesi.

arseniolupin

Posted: 05 Mar 2003 16:12 Post subject: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

veramente mi stà facendo inca...re .

avrei stop logico a 660. non lo faccio e lo tiro su coi calci in culo

vilasguil ha scritto:
para' para' paraparaparaaaaaaaaaaaa'
l'avra' sentita il fib secondo voi?
:)

mi sa che non l'ha sentita

oh che ghenga, non so chi mi tenga :rolleyes:
meno male che c'e' pirelli a tener su tutto il mib 30
:(

solo uno switch da assicurativi ai tlc potrebeb salvarti la

pellaccia ma un lupaccio poco accorto nel labirinto intricato della foresta piena di cacciatori e difficile che se non si rintana nelle belle giornate di sole porti sempre a casa la pelle. da un punto di vista puramente operativo te rappresenti al rialzo cio' che mirella rappresenta al ribasso,.... una ostinazione illogica.

un salutone.

simone7110 ha scritto:
Lup, che dici , me la medio la call ? :-)

simo'

che ti medi le schedine?

no

prendila come schedina e non pensarci +.

ferrero, cucù ... io ti ho già detto che non faccio trading. ti ho già detto che il fib è la posizione azionaria del mio portafoglio. ti ho già detto che la gestione del rischio su un portafoglio non contempla parte azionaria negativa. ti ho già detto che un 2% in + o in meno sull'azionario non mi cambia la vita. ti ho già detto tutto ciò.

come te lo devo dire per farti capire perchè sono sempre long?

per chi interessa elliot

sul forum Nsa alcuni amici hanno ceduto alle mie pressioni di spiegarmi elliot, e ne stanno facendo un post molto istruttivo.

x Ferrero

la Borsa o sale o scende e si ha il 50% di possibilità di indovinare il movimento
se uno va solo long o solo short ha esattamente il 50% di azzeccare il movimento (come me e come te)
poi c'è il problema della gestione della posizione e qui la cosa si fa più complessa ed è qui che si fa la vera differenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto