LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 febbraio

vilasguil ha scritto:
bonnie ha scritto:
bonnie ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
1000 fib a 860

pronti via si sale :)

mmmmm.......
:rolleyes:
:-?
:-o

puff! pant! puff!
che fatica sp :sad: :P ingere! ...

bonnie non mi dire che anche tu sei long... :rolleyes:
ora capisco il motivo di tanta fatica per riprendere quota :(
dai chiudi un po' la posizione che dobbiamo recuperare i 23000
:-D :-D :-D
Ciao VIL il motivo lo vedrai tra domenica notte e lunedì mattina :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ciao VIL il motivo lo vedrai tra domenica notte e lunedì mattina :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]

ciao rob
lo sai che di quel motivo lì non mi piace neanche parlarne...spero che questa domenica notte venga rimandata almeno di un miliardo di anni

vilasguil ha scritto:
Ciao VIL il motivo lo vedrai tra domenica notte e lunedì mattina :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao rob
lo sai che di quel motivo lì non mi piace neanche parlarne...spero che questa domenica notte venga rimandata almeno di un miliardo di anni
:rolleyes:[/quote]Non è che faccia salti di gioia nemmeno io, ma il PIC-NIC è fissato :p :p :p :p :p :p

robeseltz ha scritto:
vilasguil ha scritto:

ciao rob
Non è che faccia salti di gioia nemmeno io, ma il PIC-NIC è fissato :p :p :p :p :p :p[/quote]

pensa come sarei felice di sapere del pic nik se per uno strano scherzo del caso io fossi un qualunque professore di matematica nato a Bagdad ed ivi residente
:(

penso che alla fine dovrò accontentarmi anche io di una....fazenda nella terra dei gauchos...........

nel frattempo mi ritempro lo spirito rileggendo le favole di una volta...aggiornate! :-D

Dalla favola: Biancaneve e i settebello:

"Una bella fanciulla dai principi sani,
viveva da sola con sette nani
e avendo capito le loro intenzioni
subito prese delle precauzioni!"

lot-pamperos

maio ha scritto:
vilasguil ha scritto:
maio ha scritto:
maio ha scritto:

750 venduto.+20.
ma allora pensi solo per te ... :sad:
e agli amici non ci pensi? :-x
vuoi smetterla di illuderci con le tue spintarelle da pochi punticini, mettere mano al cingolato e venirmi a liberare dalle mie ambasce??
:-D

hai ragione vilas.

adesso vado a tirar furi dal portico il caterpillar e spingo tutto a 23145. :smile:

grazie :p :p :p
ma sbrigati perche' i miei long cominciano a diventare un po' strettini
:)

sinora giornata laterale che più non si può (range 250 pti)
ottima x gli scalper
ora però c'è wally...

qualcuno per caso ha visto da che parte andavano quei 1000 contrattini che stamattina hanno alzato l'OI?
gli sarei eternamente grato per l'informazione
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto