LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 febbraio

vilasguil ha scritto:
qualcuno per caso ha visto da che parte andavano quei 1000 contrattini che stamattina hanno alzato l'OI?
gli sarei eternamente grato per l'informazione
:D

ma è mai possibile che appena medio i miei fib tutti a sbraitare sui forum su cosa è successo :-D ?

maio , meglio che ti dia una mano pure io :)

))
arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
qualcuno per caso ha visto da che parte andavano quei 1000 contrattini che stamattina hanno alzato l'OI?
gli sarei eternamente grato per l'informazione
:D

ma è mai possibile che appena medio i miei fib tutti a sbraitare sui forum su cosa è successo :-D ?

maio , meglio che ti dia una mano pure io :)

beh se erano tuoi allora chiudo e vado a passeggio tranquillo...
chiamatemi appena passiamo i 25050 (prezzo da cui comincia a essere in gain la mibo di lupin :-D :-D :-D )
;)

vilasguil ha scritto:
robeseltz ha scritto:
vilasguil ha scritto:
Ciao VIL il motivo lo vedrai tra domenica notte e lunedì mattina :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao rob
lo sai che di quel motivo lì non mi piace neanche parlarne...spero che questa domenica notte venga rimandata almeno di un miliardo di anni
:rolleyes:
Non è che faccia salti di gioia nemmeno io, ma il PIC-NIC è fissato :p :p :p :p :p :p

pensa come sarei felice di sapere del pic nik se per uno strano scherzo del caso io fossi un qualunque professore di matematica nato a Bagdad ed ivi residente
:([/quote]Nel qual caso ti consiglierei di portarti un bell'ombrello,lo stesso ombrello di cui avevano bisogno quei disgraziati che si sono lanciati dalle twin towers.
saluti
N.B. purtroppo l'uomo è fatto così ,peggio degli animali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto