FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 settebre

arseniolupin

Forumer storico
Commento generale

Nulla di rilevante sul Mib 30 che si prende una giornata di riflessione.
Dall'america i dati odierni hanno evidenziato ancora una possibile ripresa economica, e le banche centrali europea e inglese, come previsto, hanno lasciato il costo del denaro invariato.

Commento fib

Giornata con chiusura esatta al giorno precedente. Anche questa volta la resistenza a 26100 ha mantenuto la tradizione.
MAI e poi MAI il nostro derivato passerà una resistenza in Intraday. Sono mesi che lo scrivo e sono mesi che il nostro derivato si comporta così. Che ci vogliamo fare. O in gap o niente. Sarà per domani allora.
Stando così le cose non posso far altro che ripetere il commento di ieri.
Passate le 26100 Il prossimo ostacolo si trova sempre a 26400 poi si potrà andare a giocare l'importante partita delle 27000 dove si deciderà il trend futuro con le 29.000 lontane , ma in vista.
Oggi è stato forse il giorno di riflessione di cui parlavo ieri.
Se l'ipercomprato presente sugli indicatori + reattivi si scaricasse in questo modo sarà proprio un bel torello.
Anche per domani storni che non debbano estendersi sotto le 25800 sarebbero da interpretare come occasioni di acquisto (come per ben 3 volte sono riuscito a fare oggi longando il 985 ) e alla pari prezzi sopra le 26100 per gli obiettivi menzionati.

PIVOT POINT

R3 26.527

R2 26.287

R1 26.178

Pp 26.047

S1 25.938

S2 25.807

S3 25.567

E ora io mi trovo sempre long un contratto che mi fa pdc 22900 e tirò a campà

Buona giornata a tutti

Buon giorno a todo el mundo.
Quattro volte contro uno , quando ho perso, ho perso con lo short :sto seriamente riflettendo per qual cavolo di motivo continuo a fare anche lo short.
Forse Lupin mi hai convinto, forse !

Ma io devo darmi un motivo razionale delle cose ed ancora non ci riesco a darmelo su questo fatto.
Forse la ragione banale è che siamo semplicemente in un forte trend toro.

EVX ha scritto:
Quattro volte contro uno , quando ho perso, ho perso con lo short :sto seriamente riflettendo per qual cavolo di motivo continuo a fare anche lo short.

Ma io devo darmi un motivo razionale delle cose ed ancora non ci riesco a darmelo su questo fatto.

il giorno che farai solo Long la borsa scenderà e basta legge di murphy....

comunque buon giorno e gira e rigira è sempre lì il nasdaqqqq bastaldo.....

ricomincio a leggere con piacere Target price sparati .....adesso mancano due segnali importanti per lo short pesante:
1) Merryllll Linch che spara Strong Buy su qualsiasi azione che gli passa a tiro
2) la mattina al Bar ricominciare a sentir gente che parla di borsa.

a quel punto avrò la certezza assoluta al 100%

EVX ha scritto:

Quando lo farai avvisami, così mi rigiro short :-D :smile:

>>>a quel punto avrò la certezza assoluta al 100%

si, ma attento a non finire i soldi prima :)

oehhh!!!
ma quanto fumi!?!?
hai oramai affumicato mezzo forum :-D

PS 'GIORNO!

Users who are viewing this thread

Back
Alto