FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 settebre

Buongiorno a tutti.
Beh almeno oggi la sgrugnata sui 26100 sta reggendo. Gli oscillatori oltreoceano sono stracarichi e sembra che niente o nessuno potrà fermare il rialzo. In vicinanza delle tre streghe di settembre c'è da aspettarsi un pò di movimento e consiglierei di acquistare volatiltà sulla scadenza di settembre.
Nota di servizio per Arsenio: i telefonici sono massacrati sia negli US che in giappone:okkio.
Hasta il corto, stop the crazy bull!

Re: Sorpasso resistenze

maio ha scritto:
EVX ha scritto:
Le ore migliori per la trasgressione casalinga sono quelle del mercato e quelle del parrucchiere . Quale marito può dubitare di questi momenti ?

a quanto mi dice uno che conosco molti,perchè lui fa l'investigatore privato e non fa altro che pedinare donne sposate e fidanzate.
quindi okkio. :)

digli che non si fa'!

un po' di letterina??

christiano ha scritto:
Nota di servizio per Arsenio: i telefonici sono massacrati sia negli US che in giappone:okkio.
Hasta il corto, stop the crazy bull!

ti ringrazio .

ntanto mi sono compratp solo la martoriata tit a 2.10 che paragonata ai prezzi vecchi quota sotto 7. Ma dove credete che voglia andare? i fondi la vendono perchè ha minor peso nel mib30. sono settimane che la vendono. Ma quante ne avranno ancora da vendere?

e la compro io.

La nota di servizio era per spiegare che si vendono i titoli leveraged sul debito perchè si inizia a pensare al rialzo dei tassi. Quindi i movimenti sui telefonici non sono più dovuti all'aggiustamento del peso sul nostrano.

christiano ha scritto:
La nota di servizio era per spiegare che si vendono i titoli leveraged sul debito perchè si inizia a pensare al rialzo dei tassi. Quindi i movimenti sui telefonici non sono più dovuti all'aggiustamento del peso sul nostrano.

verissimo christiano

maio ha scritto:
mai faticato tanto a fare 25 punti.
comunque lup ha ragione .ti ormai è da comprare .anche l'rsi sul giornaliero e sul settimanale sono a terra.

ehehhehe mi piacerebbe sapere il parere di genio in merito alla questione
:smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto