FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 settebre

gioric ha scritto:
>>>a quel punto avrò la certezza assoluta al 100%

si, ma attento a non finire i soldi prima :)

oehhh!!!
ma quanto fumi!?!?
hai oramai affumicato mezzo forum :-D

PS 'GIORNO!

mi sono toccato i gioielli !!!!!!!!!!

mi sto fumando anche la scrivania tra poco....ho i video neriiii

sentiment.gif

sono alla frutta tutti rialzisti comunque

precisione millimetrica per il doppio max sul 15'
raddoppiato lo short con chiusura di tutto immediatamente sopra
e lasciamo correre

dan24 ha scritto:
ricomincio a leggere con piacere Target price sparati .....adesso mancano due segnali importanti per lo short pesante:
1) Merryllll Linch che spara Strong Buy su qualsiasi azione che gli passa a tiro
2) la mattina al Bar ricominciare a sentir gente che parla di borsa.

a quel punto avrò la certezza assoluta al 100%

Certo DAN è proprio così ma nel frattempo potrebbero passare mesi ( quacuno dice annì) e le ossa degli shortisti incalliti biancheggiore arrostite dal sole e dal vento.

Quello che non capisco ( fra le tante) è un'altra cosa: i futures sugli indici sono titoli speculativi o per coperture .

Se sono a copertura , in questa fase long, fanno il gioco degli shorter .

Se sono speculativi ( e forse sono la maggioranza) prima o poi non devono forse essere necessariamente venduti e quindi creare delle pause e dei ritracciamenti consistenti , tanto maggiori quanto maggiore è stato il rialzo. ??

E poi, per ogni titolo comprato , non c'è forse qualcuno che lo ha venduto ( e non mi riferisco al MM) e quindi per tanti long non ci sono quindi altrettanti o quasi short che ora soffrono ???

EVX ha scritto:
dan24 ha scritto:
ricomincio a leggere con piacere Target price sparati .....adesso mancano due segnali importanti per lo short pesante:
1) Merryllll Linch che spara Strong Buy su qualsiasi azione che gli passa a tiro
2) la mattina al Bar ricominciare a sentir gente che parla di borsa.

a quel punto avrò la certezza assoluta al 100%

Certo DAN è proprio così ma nel frattempo potrebbero passare mesi ( quacuno dice annì) e le ossa degli shortisti incalliti biancheggiore arrostite dal sole e dal vento.

Quello che non capisco ( fra le tante) è un'altra cosa: i futures sugli indici sono titoli speculativi o per coperture .

Se sono a copertura , in questa fase long, fanno il gioco degli shorter .

Se sono speculativi ( e forse sono la maggioranza) prima o poi non devono forse essere necessariamente venduti e quindi creare delle pause e dei ritracciamenti consistenti , tanto maggiori quanto maggiore è stato il rialzo. ??

E poi, per ogni titolo comprato , non c'è forse qualcuno che lo ha venduto ( e non mi riferisco al MM) e quindi per tanti long non ci sono quindi altrettanti o quasi short che ora soffrono ???

io ho tempo fino al 19 settembre per chiudere altro mesi o anni....io non cerco i movimenti di lungo ma di breve brevissimo termine.......e anche le correzioni secondarie sui future portano soldi......unica cosa che vedo ancora molti shortisti in giro...e questo non mi piace per niente perchè l'effetto potrebbe essere opposto.....tutti a shortare poi superate resistenze importanti come lo erano per lo S&p500 o il dow si ha un effetto a catena acquirenti + ricoperture. piu' difficile manipolare il mercato americano del ns quindi sono veramente nella cacca adesso e se non mi gira bene entro il 19 settembre mi danno una bella mazzata nei denti....
e mica chiedevo 100 punti di ribasso cacchio solo a 1338,50 che me ne vado in vacanza sul bund che è meglio (ps bunda da 112,50 rimbalzo a 113,20 e l'ho pure scrittoo orco)

che poi si utilizzi i future per copertura beee ci ho sempre creduto poco a parte gli hedge......
per me sono i future che trascinano gli indici e non il contrario.....e casi eclatanti ci sono stati anche sul ns indice anni fa....con acquisti massici di fib e poi dopo in chiusura acquisti massici del solito sui 4 titoli che muovono il mercato

Sorpasso resistenze

Apertura in misero gap-UP è da ritenersi sorpassata la 26100 o no ?
Immagino di no e che dobbiamo aspettare una chiusura convinta sopra questo valore.

Il mio sentiment mi dice alla Lupin : aspetta un minimo per entrare long.
Il mio diavoletto mi suggerisce : forse così imbrocchi la giornata giusta del ribasso, è meglio andare short da valori alti.

Beh ragazzi :forse per concludere me ne vado a vedere un film o vado al mercato cercando di incontrare la vicina di casa .

Le ore migliori per la trasgressione casalinga sono quelle del mercato e quelle del parrucchiere . Quale marito può dubitare di questi momenti ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto