FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 maggio

mirella ha scritto:
arioben ha scritto:
Ma non sono pochi 40/50 punti di scarto? La variazione media e sui 110 punti. Rischi di pagare un sacco di commissioni. ciao

si pochissimi...
percio' non lo faccio mai..

mi stresso e poi perdo
ma al momento mi pare qui dentro 400 500

lunga a 410

comunque io considero 5 tick di entata/uscita: ci sto dentro larga
quindi non sono le spese che mi preoccupano

Uscito a 460 , e in totale fanno +100 e giornata fatta
Mirè è stato bello fare un pò di strada insieme good luck per il tuo long :)

OI oggi ancora in forte salita tutto il giorno. Ummmmmm mi trama la manina sullo short oggi...e sono già due giorni che a parte qualche punticino non ho il coraggio di shortare. Stasera Fed ed andare over con uno short boooooo :-o

mirella ha scritto:
ora si fa' cattivo

piacere mio flo
per dan..
io sulla fed vado corta di sicuro

si mirella non è che la fed sia che tagli che non tagli possa cambiare qualcosa.....è proprio la mancanza di storni veri sul mercato che mi lascia perplessi....dagli swing anche settimanali potrebbe benissimo il ns derivato arrivare a 25900 per metà maggio e lo dico da ribassista puro. Non vorrei mai prendermi in faccia una inversione di medio rialzista. Mib30 sempre a contatto con l'ema 200 esponenziale. se la rompe nettamente allora i 25100/25200 in settimana non sono un'utopia.

i 25100/25200 in settimana non sono un'utopia.[/quote]

azzarola

finalmente uno che mi dà retta :)

è + di una mesata che me la canto su quel livello :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

i 25100/25200 in settimana non sono un'utopia.

azzarola

finalmente uno che mi dà retta :)

è + di una mesata che me la canto su quel livello :rolleyes:

non ho mai messo in dubbio questi livelli .....ma come ci siamo arrivati si. con gap up a non finire. con volumi ridicoli con correlazione (invece che inversa) con Bund - t-bond euro e soprattutto senza storni sul mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto