mirella
Forumer storico
gioric ha scritto:scusate
perchè il dax -2,9 e noi -1,5 ???
GRRRR!!!!
tranquillo...
e' sempre cosi!
c'e' da dire che quando salgono a palla , noi non seguiamo lo stesso
gioric ha scritto:scusate
GRRRR!!!!
EVX ha scritto:Credevo di essere short ed invece ero long.
Il PC ha deciso di testa sua ed ha comprato due volte :con la prima mi ha chiuso lo short in gain con la seconda ha deciso di farmi rientrare long da 24115 x1 + 24120x1 media 24117.
Tutto sommato va bene così.
Però che cavolo il padrone sono io e poteva pure consultarmi e poi non mi va' giu che sia più bravo di me.
mirella ha scritto:gioric ha scritto:scusate
GRRRR!!!!
tranquillo...
e' sempre cosi!
c'e' da dire che quando salgono a palla , noi non seguiamo lo stesso
dan24 ha scritto:EVX ha scritto:Credevo di essere short ed invece ero long.
Il PC ha deciso di testa sua ed ha comprato due volte :con la prima mi ha chiuso lo short in gain con la seconda ha deciso di farmi rientrare long da 24115 x1 + 24120x1 media 24117.
Però che cavolo il padrone sono io e poteva pure consultarmi e poi non mi va' giu che sia più bravo di me.
lo potreste noleggiare a trader disperati e vivere di rendita
EVX ha scritto:Credevo di essere short ed invece ero long.
arseniolupin ha scritto:dan24 ha scritto:OI in salita su tutta la discesa.....aperture di short.....Adesso possibile anche rimbalzo per far uscire indenne Lupen ma non oltre i 260.
e te pareva.
rincorro con 5 mini , me faccio il grosso per far pari?
e che sono della bistefani???
lothar ha scritto:EVX ha scritto:Credevo di essere short ed invece ero long.
che sfigato che sei.......
il prossimo pellegrinaggio a lourdes prenotiamo un posto pure per te