LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 maggio

EVX ha scritto:
Credevo di essere short ed invece ero long.
Il PC ha deciso di testa sua ed ha comprato due volte :con la prima mi ha chiuso lo short in gain con la seconda ha deciso di farmi rientrare long da 24115 x1 + 24120x1 media 24117.
Tutto sommato va bene così.

Però che cavolo il padrone sono io e poteva pure consultarmi e poi non mi va' giu che sia più bravo di me.

lo potreste noleggiare a trader disperati e vivere di rendita :-D

entro long a 140 per solidarietà.....

metto stop rigido......a 23500 ehehehhe

ciao lupaccio

un saluto a tutta la compagnia

lot-grambler

dan24 ha scritto:
EVX ha scritto:
Il PC ha deciso di testa sua ed ha comprato due volte :con la prima mi ha chiuso lo short in gain con la seconda ha deciso di farmi rientrare long da 24115 x1 + 24120x1 media 24117.

Però che cavolo il padrone sono io e poteva pure consultarmi e poi non mi va' giu che sia più bravo di me.

lo potreste noleggiare a trader disperati e vivere di rendita :-D

Potrei : se funzionasse , ma il più delle volte piglia solo cantonate : Lui dice che anche tra i PC il 97 % perde solo e così gli sembra di non essere da meno degli umani.

Io per la verità lo attivo solo quando mi devo assentare.

EVX ha scritto:

che sfigato che sei.......

il prossimo pellegrinaggio a lourdes prenotiamo un posto pure per te :-D :-D

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
OI in salita su tutta la discesa.....aperture di short.....Adesso possibile anche rimbalzo per far uscire indenne Lupen ma non oltre i 260.

e te pareva.

rincorro con 5 mini , me faccio il grosso per far pari?

e che sono della bistefani??? :-D

ho fatto quello che potevo. a 270 te l'ho portato.

lothar ha scritto:
EVX ha scritto:

che sfigato che sei.......

il prossimo pellegrinaggio a lourdes prenotiamo un posto pure per te :-D :-D

GRAZIE COME SEI BUONO :love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto