arseniolupin Forumer storico 8 Maggio 2003 #151 ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta?
ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta?
dan24 Forumer storico 8 Maggio 2003 #152 arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente
arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente
arseniolupin Forumer storico 8 Maggio 2003 #153 dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... vedimmia uno posso chiudelo, ma quello basso basso va in over fino a che non mi gufate le 23.800
dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... vedimmia uno posso chiudelo, ma quello basso basso va in over fino a che non mi gufate le 23.800
gioric Forumer storico 8 Maggio 2003 #154 dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... oeh!!! cosa sono tutte queste concessioni!?!?
dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... oeh!!! cosa sono tutte queste concessioni!?!?
dan24 Forumer storico 8 Maggio 2003 #155 arseniolupin ha scritto: dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... vedimmia uno posso chiudelo, ma quello basso basso va in over fino a che non mi gufate le 23.800 Clicca per allargare... ok affare fatto per i 350. già con uno solo il fib è piu' vulnerabile. mettiti a 350 che ti vengo a raccattare
arseniolupin ha scritto: dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... vedimmia uno posso chiudelo, ma quello basso basso va in over fino a che non mi gufate le 23.800 Clicca per allargare... ok affare fatto per i 350. già con uno solo il fib è piu' vulnerabile. mettiti a 350 che ti vengo a raccattare
mirella Forumer storico 8 Maggio 2003 #156 dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... dannnnnnnnnnnnnnnn ti sei bevuto il cervello ???? espulso dai gufatori!!!
dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... dannnnnnnnnnnnnnnn ti sei bevuto il cervello ???? espulso dai gufatori!!!
dan24 Forumer storico 8 Maggio 2003 #158 mirella ha scritto: dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... dannnnnnnnnnnnnnnn ti sei bevuto il cervello ???? espulso dai gufatori!!! Clicca per allargare... Mirella se ne ha due influenza troppo il mercato Lupen....se ne ha uno solo cosi' basso se puo' fare qualcosa al ribasso se no niente. troppo forte
mirella ha scritto: dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... dannnnnnnnnnnnnnnn ti sei bevuto il cervello ???? espulso dai gufatori!!! Clicca per allargare... Mirella se ne ha due influenza troppo il mercato Lupen....se ne ha uno solo cosi' basso se puo' fare qualcosa al ribasso se no niente. troppo forte
mirella Forumer storico 8 Maggio 2003 #159 dan24 ha scritto: mirella ha scritto: dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... dannnnnnnnnnnnnnnn ti sei bevuto il cervello ???? espulso dai gufatori!!! Clicca per allargare... Mirella se ne ha due influenza troppo il mercato Lupen....se ne ha uno solo cosi' basso se puo' fare qualcosa al ribasso se no niente. troppo forte Clicca per allargare... a 23800 li stoppa tutti e 2!!!!(forse!) vedi di portarlo li!!!!
dan24 ha scritto: mirella ha scritto: dan24 ha scritto: arseniolupin ha scritto: ancora una volta è dimostrata la forza del ppl ha toccato il mio pdc ed è tornato indietro. me lo farà apposta? Clicca per allargare... adesso te lo porto a 350 però prometti che chiudi il long? cosi' possiamo finalmente scendere veramente Clicca per allargare... dannnnnnnnnnnnnnnn ti sei bevuto il cervello ???? espulso dai gufatori!!! Clicca per allargare... Mirella se ne ha due influenza troppo il mercato Lupen....se ne ha uno solo cosi' basso se puo' fare qualcosa al ribasso se no niente. troppo forte Clicca per allargare... a 23800 li stoppa tutti e 2!!!!(forse!) vedi di portarlo li!!!!
garden128 Nuovo forumer 8 Maggio 2003 #160 arseniolupin ha scritto: ve la siete voluta. mezzora di fuoco ci aspetta ora Clicca per allargare...