LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 maggio

dal punto di vista operativo tenere il 24500 short senza uscirne a 24350 entrando al rialzo per 24450 e' stato un errore veniale veniale perche è probabile che la fase di debolezza permanga visto che il nas deve scendere a 1125 come da mie previsioni ed il composite a 1486.

OT

noterete che stamattina quello che scrive ferrero è leggibile.

mi stò impegnando a correggergli gli errori di battitura (gli taglierei i diti :) ) , ma almeno è comprensibile quello che scrivo.

ferrero.

non avertene a male se ti correggo, non cambio assolutamente nulla di quello che scrivi, metto solo a posto le lettere ballerine.

ti inviterei pure a non iniziare i post dalla riga soggetto, ma direttamente nelal finestra grossa.

da wallstreet Italia:

L'influenza dei Long del Sig. Lupen si fa sentire sulla Borsa mIlanese che sovrapperforma l'europa già da due giorni. Gli operatori attendono nervosamente che il Sig. Lupen scarichi definitivamente i suoi Long per procedere al massacro della borsa Milanese

lupo cio che conta sono i numeri e il target temporale ed io

sulle cose importanti non sbaglio.

n.b. dovevi uscirtene a 24645 e mediare al ribasso con altro grosso a 24780 ma come me sei de coccio.. solo che io ero gia corto da 24580 e mediarmi un 24645 cambiava poco .
per il resto previsto giusto che nas non saltava 1155 e 1525 in clsoed e che eiri avrebeb finito ai minimi cpon noi che avremmo tenuto 24420 in clsoed andando a 24300 solo per oggi.. non ci piove..

ed aggiungo siamo messi male 7,34 spi che se eprsi va

a 7,1
ras che se scende sotto 13,45 inc lsoed poi trova 13,1 come suporoto enel che nonc e lara a saltare 5,66 eni che nonsuerpa 13,34 il dax che in 2 gironi ha eprso il 4% la correzione e' vicina .. possibile gia oggi anche se tagliassero i tassi .. che poi e il motivo epr cui siam saliti fino ad ora.

argema mi disattiva il nick.. buona gironata a tutti.

Re: ed aggiungo siamo messi male 7,34 spi che se eprsi

mauriceferre ha scritto:
a 7,1
ras che se scende sotto 13,45 inc lsoed poi trova 13,1 come suporoto enel che nonc e lara a saltare 5,66 eni che nonsuerpa 13,34 il dax che in 2 gironi ha eprso il 4% la correzione e' vicina .. possibile gia oggi anche se tagliassero i tassi .. che poi e il motivo epr cui siam saliti fino ad ora.

condivido....se tagliasse i tassi ...il balzo all'insù sarebbe da considerare occasione di short di nuovo....Maurice se parli in Italiano ti capisco pure io :-o

>>>argema mi disattiva il nick.. buona gironata a tutti.

riprendi quello di camallò che mi piace di più :)

Oggi prosegue la chiusura dei lunghi ma non si aprono corti.
Sono convinto che oggi il capellone taglia ed è probabile che al taglio segua un bel movimento al rialzo. Son altrettanto certo che dopo questo movimento si ricomincia a scendere.
Evoco il popolo dei gufi ed il suo fiero generale Von Orsen....

elmetto.jpg

christiano ha scritto:
Oggi prosegue la chiusura dei lunghi ma non si aprono corti.
Sono convinto che oggi il capellone taglia ed è probabile che al taglio segua un bel movimento al rialzo. Son altrettanto certo che dopo questo movimento si ricomincia a scendere.
Evoco il popolo dei gufi ed il suo fiero generale Von Orsen....

elmetto.jpg

Si si condivido pure con te.....oggi condivido con tutti i ribassisti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto