LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 maggio

Re: buongiorno a tutti sono una new entry

francescomarzia ha scritto:
non saro bravo come camallozzi ma ne condivido l'integrita morale e di principio..

saluti lupaccio. ma a 24350 coem da mio avviso sei entrato sul mini??se non l'aveste capito il mib 30 fa reisstenza a 24650 ed il fib a 24450

:-D :-D :-D

i big stanno gia elargendo prima del taglio e continueranno

dopo in mmodo da non fare uscire gli ultimi arrivati che aspetteranno invano i 25500 del lupo

gioric ma eprche non ti segui i mio t.s. di reti neuronali??

te lo faccio apgare poco.a far poco fai 200 euro al girono con 2 mini tu hai detto che sei pieno di soldi?? (tutto da verificare se usi il tuo t.s. fallocchio) basta andare indietro nel tmepo ed io dissi senza ombra di dubbio alcuno entrare a 20600 mediare se il caso a 20350 e 20200 cje si ritorna a 23650erano soldi come qualcuno potra ricordare..

>>>Solo le masse incolte verranno invitate ad entrare in Borsa con il rialzo post-taglio....Anche perchè mi sa che i grossi tante munizioni non ce le hanno!

PRESENTE!!!! :-D

t-bond, oro, euro che roba è!?!?

io quardo solo al fib: se sale compro, se scende vendo :-D

ecco lì'errore di gioric vbisogna fare l'inverso

[

t-bond, oro, euro che roba è!?!?

io quardo solo al fib: se sale compro, se scende vendo

devi frae al contrario se sale vendi e se scende comrpi

Re: gioric ma eprche non ti segui i mio t.s. di reti neurona

francescomarzia ha scritto:
te lo faccio apgare poco.a far poco fai 200 euro al girono con 2 mini tu hai detto che sei pieno di soldi?? (tutto da verificare se usi il tuo t.s. fallocchio) basta andare indietro nel tmepo ed io dissi senza ombra di dubbio alcuno entrare a 20600 mediare se il caso a 20350 e 20200 cje si ritorna a 23650erano soldi come qualcuno potra ricordare..

seguire il tuo ts neuronale!?!?

FOSSI MATTO!!!! :-D

il mio ts è fallocchio!?!?

no, tu 6 fallocchio!!! :-D :-D :-D

L'aggettivo masse incolte si riferisce alle conoscenze di economia.
Se si tagliano i tassi è proprio perchè l'economia non si riprende.
E se l'economia non si riprende si continua a licenziare.
e se si continua a licenziare non si consuma ossia non si spendono i soldi e quindi l'economia non si riprende....
E....allora deflazione giapponese (se va bene!).
Altro che rialzi di borsa che anticipano riprese fantasmagoriche!!!

christiano ha scritto:
Ciao Mirella.
Speriamo che si faccia sentire anche Brendom. Sai come è più siamo e meglio stiamo. Comunque le obbligazioni salgono proprio perchè si aspettano il taglio.
Solo le masse incolte verranno invitate ad entrare in Borsa con il rialzo post-taglio....Anche perchè mi sa che i grossi tante munizioni non ce le hanno!

hu..ma salgono anche in america!

comunque..
se potessimo aspettare un po piu' in basso
non mi dispiacerebbe per nulla!!!!!
armiamoci e andiamo!

BRENDOMMMMMMMMMMMM

arseniolupin ha scritto:
OT

noterete che stamattina quello che scrive ferrero è leggibile.

mi stò impegnando a correggergli gli errori di battitura (gli taglierei i diti :) ) , ma almeno è comprensibile quello che scrivo.

ferrero.

non avertene a male se ti correggo, non cambio assolutamente nulla di quello che scrivi, metto solo a posto le lettere ballerine.

ti inviterei pure a non iniziare i post dalla riga soggetto, ma direttamente nelal finestra grossa.
AZZ deve essere l'explorer che uso, ma io continuo a non capir na mazza. PER FORTUNA! :smile: :smile: :smile: :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto