LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 08 maggio

cosi non ci potremo ne toccare ne vedere.. eheheheh

robeseltz

Inviato: Gio Mag 08, 2003 12:03 pm Soggetto: Re: non e' dalla tim che arrivera il ribasso.ma da enel e en
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

francescomarzia ha scritto:
robeseltz mi fa piacere..che siamo su 2 facce opposte della moneta.
AZZZZZZ sdoppiamento della personalità

Re: cosi non ci potremo ne toccare ne vedere.. eheheheh

robeseltz

Inviato: Gio Mag 08, 2003 12:03 pm Soggetto: Re: non e' dalla tim che arrivera il ribasso.ma da enel e en
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

robeseltz mi fa piacere..che siamo su 2 facce opposte della moneta.
AZZZZZZ sdoppiamento della personalità
AZZZZZ un secondo!!! Bill Gates mi ha appena mandato il software per la traduzione simultanea di tutti gli idiomi vediamo se riesco a tradurti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

roby che te devo di'..sei tardo.faro' l'escalation per tordi

hai 2 facce della stessa moneta..... prendi una moneta qualsiasi incollagli un bollino rosso e uno nero per ogni faccia...poi fai un grosso sforzo di immaginazione e pensa che tu sia il bollino rosso ed io quello nero..

ergo non ci si puo ne' toccare ne' vedere.. saluti

ok adesso il rialzo restas emrpe epr 24445

resto buy con 1.. come new count non mi hanno abilitato piu di 2 mini per cui non posso mediarne 5 come lupaccio.

buongiorno e buon lavoro a tutti....

ieri l'altro quando le cose e' i discorsi della massa erano per un proseguo trend in up e titti iniziavano a gridare alla pelle ( o palle ) dell'orso...io feci un post sull' aspettativa di un bel ritracciamento di breve..
con la seduta di ieri e aime' anche oggi si e' notato come il nostro indice cerca di sporcare la trsaparenza ancora una volta a dispetto dei traders lunghi che abbagliati dalla tenuta dei 24mila stentano a chiudersi, rimanendo incastrati nella rete dei volpini...

oggi penso si paghi il conto...

di cosa? e cos'altro se non dell'€ e le sue avventure euforistiche

la BCE fara il suo passo piu importante da anni trovandosi di fronte una moneta straforte nei confronti del rivale biglietto verde....

vedremo i mkt come risponderanno a questo evento.

la mia visione avete capito qual'e'.

1 bacio a tutti.

a dopo

molto bene ora siamo tutti:
famo nero lupin...

devo andare per un po'
prima della bce saro' qua!
a dopo.

ciao

ps un bacio al grande brendom

Mi sembra che la previsone sia per nessuna variazione del tasso di sconto da parte BCE.
Alzare il tasso : non se ne parla neanche.
Abbassarlo: favorirebbe le economie ed il dollaro ma lancerebbe un chiaro messaggio di crisi

Noto che i volumi del fib e minifib sono pressochè zero in questo momento

Users who are viewing this thread

Back
Alto