FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 1 LUGLIO (2 lettori)

Camallozzi

Nuovo forumer
be sul fol c'era uno disperato eprche gli avevano chiuso 2

fib e nons apeva a che rpezzi almeno cosi hanno impedito una truffa ai danni dei piccoli.
 

gioric

Forumer storico
>>>se pensi che le dinamiche del fib e la liquidita del mercato nostrano siano uquali a quelle sul dax e sul nasdaq s&p non sono d' accordo...

non lo penso assolutamente
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Pivot point

r3 43.523

r2 32.748

r1 28.947

pp 21.973

s1 18.172

s2 11.198

s3 423 (quattrocento ventitrè)

e commento

la giornata di ieri dopo un'apertura sul supporto si è sviluppata con poche variazioni di prezzo . Respinto dalla resistenza a 25800 ha ripiegato. Alla rottura del supporto 25.500 ha poi subito una pesante correzione fino ad andare a chiudere tutti i gap lasciati aperti nell'ultimo decennio a 15.000.
ora è possibile anche per oggi un doppio minimo su tale livello.

consiglierei a tutti di approfittarne per prendere posizioni long a quella quota.
Per contro nel caso di interessamento della resistenza r3 si potrebbero poi aprire posizioni corte.
Chiaramente su s3 chiudere gli occhi ed andare long con stop di non meno 450 punti.

Seguite i miei consigli ed avrete gain assicurato.

:-o :cool:
 

TknGramo

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
Pivot point

r3 andare a chiudere tutti i gap lasciati aperti nell'ultimo decennio a 15.000.
ora è possibile anche per oggi un doppio minimo su tale livello.

Seguite i miei consigli ed avrete gain assicurato.

fantastico!
nonci avevo pensato. tutti i gap sono stati chiusi, ora si avra' vita facile nel dire che i gap prima o poi si chiudono.... c'hanno ragione gli esperti di borsa!
cmq, mettiamoci d'accordo, troviamo 900 fibbisti e mandiamo un ordine in vendita al mercato... e rifacciamo sto doppio minimo forza!


ps mi dispiace lupin per l'auto! dai, dagli na pedata a sto fib e guadagnane un'altra! :D
 

mirella

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>se pensi che le dinamiche del fib e la liquidita del mercato nostrano siano uquali a quelle sul dax e sul nasdaq s&p non sono d' accordo...

non lo penso assolutamente

neanche io,
ma accade anche li'.


ps, il dax poi il movimento lo fece nei sei mesi successivi.....
meditate


SEMPRE CORTISSIMA
 

gioric

Forumer storico
christiano ha scritto:
Buongiorno.
Ed ecco che il buon Von Orsen ha fatto capolino dalla tana. Sarà vera gloria?
Ieri sono rimasto fregato mi è partito lo stop e non ho avuto il coraggio di reversare.

Comunque l'incremento di volatilità ed i movimenti sull'OI sembrerebbero indicare che la poussè al ribasso potrebbe avere qualche spazio almeno fino alla chiusura del primo gap.
Adesso è circa un'ora che il fib si è fermato in range di 60 punti e quindi potrebbe partire da quì un rimbalzello.


Azzzz!!!!!

son mesi che predichi il ribasso
ieri finalmente parte (forse, un pò...)
e tu come sei?
long
:rolleyes: :cool:
 

garden128

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
buon giorno a tutti.

la mia latitanza non è dovuta a "fuga" o altro.

stamattina ho solo ben pensato per arrotondare di fare un incidente con la macchina :(

niente di grave io incolume, l'auto un pò meno.

bando alle ciance passo al commento.

Azz noi pensavamo che fossi andato in pellegrinaggio per farlo salire :)

L'importante è che non ti sei fatto niente :-D

per il resto c'è tempo.

Ciao
 

mappets

Forumer storico
luca barillaro del lombard report dice ke l'errore di ieri è dovuto al fatto ke 1 sim ha venduto 1138 fib al valorte del mib,e non del fib..
e dice anke(secondo me giustamente)ke noi poveracci ke usiamo rt,simil gl e altri tol,ci vengono sempre kieste 1 marea di conferme,alle GL dei professionals è consentito di vendere anke 1000 fib al colpo...si potrebbe mettere qualke filtro anke aloro,no?
 

Users who are viewing this thread

Alto