FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 1 LUGLIO (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
maio ha scritto:
per lupin.che dici ,ci trasferiamo sul dax e sul mininasdaq e molliamo i mascalzoni?

ma tu figurati se mi spavento per così poco.

vorrà solo dire che ne ho visto un'altra, e la casistica aumenta.

non c'è mica problema, sono solo long 3 da 25380.

ora se mi fumano ne compro ancora. Ma è presto.

aspetto.
 

mirella

Forumer storico
a 970 chiusi i 4 dell'errore
300 punti invece di 500 (che poi erano 560)
va bene uguale
magari tutti i giorni

COMMOSSA RINGRAZIO

CORTA DI 4
 

mirella

Forumer storico
mirella ha scritto:
a 970 chiusi i 4 dell'errore
300 punti invece di 500 (che poi erano 560)
va bene uguale
magari tutti i giorni

COMMOSSA RINGRAZIO

CORTA DI 4

e siccome con questi c'ho l'abonamento...
vi saluto e torno piu' tardi.

gioric vado in giardino dove al momento NON DORMO
prendo il sole e faccio giardinaggio.

campanelli stretti 930 030

ciao a dopo
 

gioric

Forumer storico
mappets ha scritto:
luca barillaro del lombard report dice ke l'errore di ieri è dovuto al fatto ke 1 sim ha venduto 1138 fib al valorte del mib,e non del fib..
e dice anke(secondo me giustamente)ke noi poveracci ke usiamo rt,simil gl e altri tol,ci vengono sempre kieste 1 marea di conferme,alle GL dei professionals è consentito di vendere anke 1000 fib al colpo...si potrebbe mettere qualke filtro anke aloro,no?

D'ACCORDISSIMO!!!!

di noi non si fidano
dei professionals si

infatti!!! :-D
 

gioric

Forumer storico
>>>gioric vado in giardino dove al momento NON DORMO
prendo il sole e faccio giardinaggio.

BRAVA!!!

sai
mi preoccupo
solidarietà maschile :-D :-o :rolleyes: :cool:
 

gioric

Forumer storico
luca barillaro del lombard report dice ke l'errore di ieri è dovuto al fatto ke 1 sim ha venduto 1138 fib al valorte del mib

mib30?

come si fa a buttare 1100 fib sul mercato!?!?

e questi sarebbero professionisti????? :cool:

x me Barillaro non la racconta giusta
 

mappets

Forumer storico
io ero long di 2..invece di kudere a 25465,sono riuscito a kiudere a 25280 stamane...ben 185x2=370 punti regalati per quell'operatore lì..però ad onor di cronaca ero appena entrato short di 5 contratti 2 minuti prima dell'errore,e ho kiuso a 25100 in kiusura..quindi sostanzialmente ciò ke ho perso per quell'errore ho recuperato in seguito..perkè dubito ke il fib sarebbe arrivato a 25000 ieri senza quell'errore...
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Pivot point

r3 43.523

r2 32.748

r1 28.947

pp 21.973

s1 18.172

s2 11.198

s3 423 (quattrocento ventitrè)

e commento

la giornata di ieri dopo un'apertura sul supporto si è sviluppata con poche variazioni di prezzo . Respinto dalla resistenza a 25800 ha ripiegato. Alla rottura del supporto 25.500 ha poi subito una pesante correzione fino ad andare a chiudere tutti i gap lasciati aperti nell'ultimo decennio a 15.000.
ora è possibile anche per oggi un doppio minimo su tale livello.

consiglierei a tutti di approfittarne per prendere posizioni long a quella quota.
Per contro nel caso di interessamento della resistenza r3 si potrebbero poi aprire posizioni corte.
Chiaramente su s3 chiudere gli occhi ed andare long con stop di non meno 450 punti.

Seguite i miei consigli ed avrete gain assicurato.
visto che questo commento non vi è piaciuto ne facio uno serio
(o almeno ci provo)


Ieri seduta negativa per il nostro indice che dopo aver galleggiato nel trading range 500-800 ha rotto con decisione per far minimo a 25.050.

Considerato che la rottura della parte bassa della zona di congestione è stata abbastanza brusca si gettano molte ombre sulla potenzialità rialzista dell'indice. Tecnicamente a questo punto si aprirebbero spazi di discesa verso le 24500/24200 . Si potrebbe intravedere quindi la formazione di un triangolo con apice sui massimi scorsi.

aspettino però gli orsetti a cantar vittoria, basterebbe un recupero delle 25350/400 per riaprire i giochi. Sarà però (per ora difficile) il netto recupero delle 25800 per scordarci l'accaduto.
 

perronegro

Nuovo forumer
per arsenio lupin mirella...ecc

Ma voi che siete andati over con le posizioni aperte ...che hanno fatto... accreditato addebitato ???


:-D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto