LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 marzo (2 lettori)

bea

Nuovo forumer
Scusate ma sono interdetto o cosa?
Con ol a 0.91 tel dovrebbe quotare 0.91x7=6.37 quindi shortando oliv a 0.91 e longando tel a 5.5 si mette in saccoccia un 15% dove sbaglio?

Questo scritto prima ora ancor più valido risposte?
Mirella sto caspita di uccellino cosa dice?
 

mirella

Forumer storico
Re: mi ha telefonato mio cugino che lavora alla cia a lan

maurizioferrero1 ha scritto:
italo americano e dirigente del servizio disinformazione.. mi ha confermato che bin laden lo hanno preso veramente ma tengono nascosta la notizia per non dare occasione ai gruppi di fuoco di disperdersi e sciogliersi nelle prossime ore e gironi lo tortureranno con droghe pentotal e privandolo del sonno con luci in faccia per ore interminabili per farlo parlare.. nel frattempo alla cia tutti stanno comprando azioni e derivati usa....

e mi ha anche detto che mirella restera short per altri 6 mesi da 20900.

VAFANCULO!!!!!
e te lo avevod etto!
e insisti!
 

mirella

Forumer storico
bea ha scritto:
Scusate ma sono interdetto o cosa?
Con ol a 0.91 tel dovrebbe quotare 0.91x7=6.37 quindi shortando oliv a 0.91 e longando tel a 5.5 si mette in saccoccia un 15% dove sbaglio?

Questo scritto prima ora ancor più valido risposte?
Mirella sto caspita di uccellino cosa dice?


ciao bea
cosi' come mi disse di comprare
mi dice di vendere

domande non ne posso fare!

mi dispiace
 

gioric

Forumer storico
SEAT riammessa a 0,6
ricordo quando quotava 7 e gli analisti dicevano che sarebbe salita ancora :)
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: mi ha telefonato mio cugino che lavora alla cia a lan

mirella ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:
italo americano e dirigente del servizio disinformazione.. mi ha confermato che bin laden lo hanno preso veramente ma tengono nascosta la notizia per non dare occasione ai gruppi di fuoco di disperdersi e sciogliersi nelle prossime ore e gironi lo tortureranno con droghe pentotal e privandolo del sonno con luci in faccia per ore interminabili per farlo parlare.. nel frattempo alla cia tutti stanno comprando azioni e derivati usa....

e mi ha anche detto che mirella restera short per altri 6 mesi da 20900.

VAFANCULO!!!!!
e te lo avevod etto!
e insisti!
Ma Mirella lo hai mandato in quel posto per l'unica notizia vera partorita dal mente//catto eheheheh (l'osama l'hanno beccato per davvero) e quando lo mandavo io mi censuravano il post. :-D :-D :-D :-D :-D
 

mirella

Forumer storico
Re: mi ha telefonato mio cugino che lavora alla cia a lan

robeseltz ha scritto:
mirella ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:
italo americano e dirigente del servizio disinformazione.. mi ha confermato che bin laden lo hanno preso veramente ma tengono nascosta la notizia per non dare occasione ai gruppi di fuoco di disperdersi e sciogliersi nelle prossime ore e gironi lo tortureranno con droghe pentotal e privandolo del sonno con luci in faccia per ore interminabili per farlo parlare.. nel frattempo alla cia tutti stanno comprando azioni e derivati usa....

e mi ha anche detto che mirella restera short per altri 6 mesi da 20900.


no, non per la notizia,
ma perche' mi fa' 2 palle come una casa...
e...
ogni promessa e' un debito!
VAFANCULO!!!!!
e te lo avevod etto!
e insisti!
Ma Mirella lo hai mandato in quel posto per l'unica notizia vera partorita dal fratello eheheheh (l'osama l'hanno beccato per davvero) e quando lo mandavo io mi censuravano il post. :-D :-D :-D :-D :-D

no, perche' ogni promesso e' un debito!
 

Users who are viewing this thread

Alto