Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 giugno
diciamo negli ultimi due mesi
mi sa che ha lasciato qualche suo sergente a controllare la truppa.....
potremmo ad esempio truccare il dato sulla fiducia....
chi e' causa dei suoi mali pianga se stesso il mancato stop dei corti contro quelle che erano delle rpevisioni di rialzo sopra 25865 non portera bene ma ancora altri loss e con i fib non c'e manco la soddisfazione di credere che finche non si vende non perdiamo poiche i soldi te li scalano ogni santo giorno..
potrei dirti che ti capisco ma io ero rientrato ieri.
chi e' causa dei suoi mali pianga se stesso il mancato stop dei corti contro quelle che erano delle rpevisioni di rialzo sopra 25865 non portera bene ma ancora altri loss e con i fib non c'e manco la soddisfazione di credere che finche non si vende non perdiamo poiche i soldi te li scalano ogni santo giorno..
potrei dirti che ti capisco ma io ero rientrato ieri.
mi inserisco nella discussione tra gioric e dan24.
fare 1000/1500 pti al mese sul mini ( 3000 se con 2) non penso sia difficilissimo, certamente non in questi ultimi due/tre mesi, dove abbiamo avuto escursioni di 300/400 punti tra minimo e massimo, ma se torniamo indietro nel tempo, vediamo che il fib ha una media di 600/800 punti range, e quando entra il segnale poi ti fa 300/400 punti in trend, la cosa diventa molto più gestibile.
oggi con questi range fare 200 punti è difficilissimo.