buon giorno....nikkey chiude +0,72%
future in buon rialzo di mattinata....quindi mi spiumano il secondo short pure. Bellissimo. Comunque chiusure sotto i 25730 porterebbe a ritestare il supporto statico in area 25350 e con molta probabilità la dinamica che lunedi' transita in area 25060 circa. Ieri doji sul mib30 con volumi in leggero calo e mancato l'obbiettivo di 26250/26300. Marcata presenza di divergenza negativa sul momentum 21 e rsi14. Le borse sembrano sorrette da quella marea di liquidità che sta pompando al rialzo quasi tutti i mercati compreso il t-bond e bund che oramai hanno perso la correlazione inversa con le borse e corrono di pari passo. per oggi quindi in caso di chisura del fib sotto i 25730 e del mib30 sotto i 25700/25690 manterrei i due shortini in essere che ho. in caso contrario uno lo chiudo comunque.
Per il fib sopra i 25840 di nuovo test dei 26000 dove tentare uno short con stop (se volete) sopra il massimo di ieri (meglio se con chiusura oraria o sul 15 minuti sopra tale livello).
scusate se mi sono permesso di analizzare il tutto in assenza del capo Lupen Long Man a dopo e buon ribasso